• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Felicemente sorpreso

Lino Masciari

Nuovo utente
Registrato
2 Nov 2017
Messaggi
1
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 crdi dct Sound Edition Polar White Tetto Panoramico
Ciao, ammetto di essere diventato proprietario di questa vettura in modo un po' particolare. Ero alla ricerca di un'auto per sostituire una Qashqai ormai vecchia di 9 anni con 170.000 km ma non ero propenso ad acquistare un'altra Nissan, non tanto per non essermi trovato bene come motore (150 CV), ma quanto per finiture di scarso livello e una rumorosità impossibile che mi hanno fatto pensare di non acquistare più lo stesso modello anche se rivisto e migliorato negli anni. Nella mia ricerca mi sono imbattuto in una concessionaria Hyundai, più per curiosità che altro, dove ho trovato un venditore, che evidentemente sapeva fare bene il suo mestiere e conosceva quello che vendeva, che mi ha convinto a provare la versione 1.7 diesel con cambio automatico DCT. Ebbene me ne sono letteralmente innamorato: ho trovato un auto con una guida fluida e silenziosa ma, allo stesso tempo e nei limiti ragionevoli dei 141 CV, scattante e pronta alle sollecitazioni dell'acceleratore con delle finiture di alto livello ad un prezzo estremamente competitivo. Completano il tutto un potente impianto audio (Sound edition) e il tetto panoramico con regala lontane sensazioni (la prima auto è stata la mitica 500). Che dire, sono entrato nella famiglia Hyundai e auguro buona guida a tutti. Lino
 
benvenuto e complimenti :)
 
Benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto!:)
 
Ogni tanto si leggono presentazioni che si possono chiamare "Signore Presentazioni".
@Lino Masciari , è un piacere averti in questa grande e variegata famiglia e spero che ti troverai bene tra noi :)
 
Benvenuto tra noi e complimenti ancora....
 
Ciao Lino, benvenuto tra noi!!
 
:welcome1:

e mi associo a @MasterPc nei complimenti per la tua presentazione.:)
 
Indietro
Alto Basso