• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fendinebbia e diurne mod. classic

Matty74

Nuovo utente
Punteggio reazioni
46
Provincia
Pesaro-Urb. PU
Auto ed Allestimento
I20 1.2 benzina classic
Ciao a tutti!nuovo iscritto innamorato della sua baby..qualcuno gentilmente mi conferma che x cambiare fendinebbia e diurne sulla mia classic occorre smontare ruota??libretto non me lo specifica.grazie 1000!

ciao non so che dirti .... non ho capito nemmeno io :p
rouge

ciao non so che dirti .... non ho capito nemmeno io :p
rouge
Ciao Rouge!innanzitutto piacere di conoscere te e tutti ragazzi/e di questo splendido forum!mi sa che dovrò far visita dall'elettrauto allora:mad:pross gg seguo tuoi consigli e vai con cambio lampadine;)..poi toccherà cerchi ma altra spesa:confused:

Ciao Rouge!innanzitutto piacere di conoscere te e tutti ragazzi/e di questo splendido forum!mi sa che dovrò far visita dall'elettrauto allora:mad:pross gg seguo tuoi consigli e vai con cambio lampadine;)..poi toccherà cerchi ma altra spesa:confused:
Matty credo di ricordare di aver letto nel manual-ONE proprio questo: bisogna smontare la ruota!!:(:(

Grazie Xant per la conferma..piccolo neo allora,unico finora riscontrato..solo 600km,tra qualche gg corro a compilare scheda valutazione al traguardo dei 1000..la tua divina in foto di nome e di fatto..complimenti..

Grazie Xant per la conferma..piccolo neo allora,unico finora riscontrato..solo 600km,tra qualche gg corro a compilare scheda valutazione al traguardo dei 1000..la tua divina in foto di nome e di fatto..complimenti..
Grazie Matty...Simile alla tua!...

Si, confermo: per accedere al fendinebbia (Comfort o Style) o alla luce diurna (Classic) o ai fendi + luce diurna (Classic+ Advanced Pack), occorre smontare ruota e passaruota in plastica.

Facile, no???:confused:

Stessa minestra per retronebbia e luce retromarcia....:(

P.s. La prima, l'unica, la vera e inimitabile Divina, è la MIAAAAAAAA!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D

Rivendico il vanto di aver coniato il nomignolo, qualcosa come quasi un anno fa.....;)

..chiedo venia!peccato di gioventù al forum!:p...cmq non c'è aggettivo più indicato,speriamo non mi deluda strada (poca finora)facendo..

..non proprio Xant,non proprio!:)ma con qualche accorgimento (iniziato dall'antenna)la renderò più attraente,si spera..:D:D
Scusa ma sono andato a vedere: non parla di smontare il faro, per quanto riguarda il fendi anteriore (style o classic poco importa...)

Screenshot_2016-02-19-00-07-50.png

Il mio dubbio riguarda proprio il paraurti anteriore..ho dato un occhiata e se non smonti ruota non riesci a lavorare ma libretto non parla di ruota anteriore da smontare forse per non farci venir cattivi pensieri..:mad::mad:

Il mio dubbio riguarda proprio il paraurti anteriore..ho dato un occhiata e se non smonti ruota non riesci a lavorare ma libretto non parla di ruota anteriore da smontare forse per non farci venir cattivi pensieri..:mad::mad:

...penso sia proprio così. Non ti dicono che devi smontare la ruota, così non ti inca221 subito!!!! :D:D:D

Ok, ora ho capito...in pratica sul manuale non se ne menziona la necessità, qui sul forum invece si è detto fosse necessario smontare la ruota...in effetti ragazzi, non per sviolinare, ma MEGLIO SEGUIRE IL FORUM piuttosto che il manuale Treccani...molto meglio

Premetto che ho la coupe come alcuni voi sanno, oggi mi sono messo lì dieci minuti perché volevo mettere anche i fendi a led, ma non c'è l'ho cavata, senza smontare la ruota, ho svitato le tre viti che ci sono sul bordo del passaruota e altre due verso l'interno, okay il passaruota si è mosso è spostato, ma sorpresa dietro di esso c'è una 'paratia' un enorme scatoletto nero che non fa arrivare al fendinebbia, quindi bisogna smontare da sotto la paratia che 'protegge' il motore e da lì accedervi, ma non c'è un c@xxo di spazio per lavorarci sotto a meno che qualcuno di voi non abbia un ponte auto... :mad::confused:

Ciao a tutti!nuovo iscritto innamorato della sua baby..qualcuno gentilmente mi conferma che x cambiare fendinebbia e diurne sulla mia classic occorre smontare ruota??libretto non me lo specifica.grazie 1000!
Ciao Matty74 e a tutti quelli presenti qui, scusate se mi intrometto così ma volevo chiederti se puoi consigliarmi quale lampada a led posso montare per le luci diurne (anche io ho una classic con advanced pack plus) e le luci diurne sono ad incandescenza e si trovano sotto dove ci sono i fari fendinebbia. Se riesci a consigliarmi dove comprare queste luci e che potenza devo ricercare mi faresti un grande piacere visto che la mia piccolina ancora non è arrivata :)

Ciao Matty74 e a tutti quelli presenti qui, scusate se mi intrometto così ma volevo chiederti se puoi consigliarmi quale lampada a led posso montare per le luci diurne (anche io ho una classic con advanced pack plus) e le luci diurne sono ad incandescenza e si trovano sotto dove ci sono i fari fendinebbia. Se riesci a consigliarmi dove comprare queste luci e che potenza devo ricercare mi faresti un grande piacere visto che la mia piccolina ancora non è arrivata :)
Anche a me interesserebbe molto cambiare le lampade ad incadescenza con LED nella mia I20 2017 classic 75 benzina
grazie anticipate se qualcuna ha idee!

Ciao ragazzi, ho la confort, quali lampadine monta?

Indietro
Alto Basso