Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Benvenuto sul forum.
Il retronebbia è solo uno, a sinistra, a destra c'è il faro della retromarcia.
Sulla sostituzione della lampadina non ti posso aiutare in questo momento, ma penso che sul libretto di uso e manutenzione ci siano tutte le istruzioni.
Per non "sapere leggere ne scrivere" ti consiglierei di verificare visivamente com'è la tua versione;
non sono esperto di mercati paralleli e importazioni, ma nel manuale sono citate varie tipologie di luci posteriori.
In una sono presenti (come detto da bobkent) un solo retronebbia ed una sola luce di retromarcia:
anche la mia è così:
Nel manuale c'è però anche la versione con due luci di retromarcia (nel gruppo ottico superiore),
e due retronebbia, in basso.
Quali siano le modalità dei due allestimenti lo ignoro.....
La differente disposizione dipende dalla presenza o meno del led pack, io ho parlato per la mia esperienza diretta (senza led pack).
Vedo solo adesso, però, che nella firma è indicata una i20 Login, per cui si tratterebbe della generazione precedente a quella attuale.
E, sempre parlando per esperienza diretta, direi che, essendo una delle versioni "base", la disposizione è la medesima.
Possiamo solo attendere una conferma o meno del modello e, nel caso, chiedere a qualche gentile moderatore di spostare questa discussione nella sezione corretta.
Infatti..... Però a volte non è comunque semplice il fai da te, soprattutto nel caso del cambio di lampadine. Nella mia i20, ad esempio, dovrei avere le mani un pò meno grandi per farlo senza scorticarmi il dorso della mano.....
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.