• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Filmatino 0-120

caspita!! complimenti!
ma ha il cambio automatico ..giusto?

bello questo video complimenti !

lo 0 - 100 km/h in quanto lo hai fatto di preciso ?

hai provato a fare le prove nelle 2 modaltà drive e sequenziale ?

0-100 in... 7 secondi! Giusto? Farò anch'io un filmatino simile per vedere lo 0-100 con la mia! Non ci avevo pensato!

si anche a me sembrano 7 secondi dal filmato .

Hyundai per la Sonica 3.3 v6 235 cv Automatica dichiara 7.7 sec nello 0-100 .

lo hai fatto a benzina questo filmato, vero ?

Grazie per i complimenti, tento di dare una risposta cumulativa :)
A dir la verità è stato un esperimento fatto un po' al volo, stavo facendo altre prove, e precisamente stvo controllando che marce si potevano tenere al regime di minimo senza che il cambio automatico scalasse, 1° 7 Km/h, 2° 13 e 3° 17, mentre mollando il gas in 4° e 5° va rallentando fino alla terza..
Il tachimetro ha uno scarto (come tutti), quindi la misura reale dello 0-100 andrebbe fatta arrivando a circa 107 sulla lancetta, però calcolando che ho fatto una pessima partenza perché avevo un po' di ghiaia sul lato destro della strada e che sono partito a GPL non è male, anche se poi ha commutato in automatico a benzina (ero con poco gas nel serbatoio)...
Insomma, magari ci riproverò con una strada libera e con più calma.
Il cambio è l'automatico a 5 rapporti, e ho provato a fare il filmato in D perché l'unico che avevo trovato in rete di uno 0-170 Km/h con la stessa auto era stato fatto in sequenziale, e secondo me è meglio lasciarlo in automatico; comunque occhio e croce i 7,7 secondi dichiarati da Hyundai possono essere in pratica meno, credo che i 7 siano ben fattibili, calcolando anche che ero (almeno per metà) a gas.

infatti sei sceso sotto i 7,7 secondi ...SICURO!
la mia coupe li fa in 7,8 secondi!
la tua si vede anche ad occhio che è + veloce!

Ma... Ti sei fermato ai 120 per paura di beccarti qualche denuncia??
Ricordatevi che queste prove NOI le facciamo sempre in pista! :mrgreen:

Anakin ha scritto:
Ma... Ti sei fermato ai 120 per paura di beccarti qualche denuncia??
Ricordatevi che queste prove NOI le facciamo sempre in pista! :mrgreen:

:lol:
No, era finito il rettilineo...

che bel rumorino, ma che bel rumorino, pensa con una aspirazione migliorata e uno scarico come canterebbe :D

denwis86 ha scritto:
che bel rumorino, ma che bel rumorino, pensa con una aspirazione migliorata e uno scarico come canterebbe :D

Eh! Solo che poi finirebbero col fermarmi spesso...
Così invece me ne sto quatto quatto e mi diverto a lasciare indietro i TD di turno :p

Indietro
Alto Basso