• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Finale Champions League 2015 - Juventus - Barcellona - IO CI CREDO

Utente Veterano
Punteggio reazioni
1.003
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Buongiorno a tutti!!!! ;)

Oltre alla passione per le auto, ho anche quella per il calcio :cool:
Domani giorno 06/06/2015 per noi JUVENTINI, ma penso per la maggior parte degli italiani, sarà una grande serata di calcio e voglio condividere con voi nella sezione off-topic, l'emozione di questo evento atteso da molti anni!!!! :wohow:

Infatti come ben sapete, ci sarà la finale di Champions League dove affronteremo il grandissimo e fortissimo Barcellona,.......

Immagine.png

........ squadra piena di campioni!!!! Ma come cita il titolo del giornale "NON CI FATE PAURA!"

Immagine2.png

Noi siamo la Juve e non abbiamo paura di nessuno!

Immagine4.png

So che sarà molto ma molto dura! Ci vorrà molta fortuna, ma se giochiamo come sappiamo, possiamo farcela!

Come scrivo nel titolo di questa discussione....

"IO CI CREDO"

Immagine3.png

Ciaooooo!!!! E FORZA JUVENTUS

Ultima modifica:
.....................bella Avatar sono con te, davvero bel post...............;);););)

Io per colpa di questa partita domani mi devo fare un turno di m...................eglio che non lo dico!!!!!
Si sono MESSI:D parecchi in mutua......

Ragazzi... Purtroppo abbiamo perso per la finale Giorgio Chiellini che è infortunato!
Speriamo che il grandissimo ed affidabilissimo Andrea Barzagli faccia altrettanto una gran partita per limitare i tre diavoli, soprattutto quello con il numero 10!!! Anche se gli altri due non sono da meno!!!! :oops:

Forza ragazzi!!!!! :)

Ultima modifica:
Mi farò dei nemici: non tiferò MAI Juve :oopsp:

A dire il vero nemmeno guarderò la partita.......

Peccato!!!! :( :blink1::(
Grazie lo stesso ragazzi!!!!
SEMPRE FORZA JUVENTUS!!! :):):)

non sono juventino ma ho tifato per loro, non certo per gli avversari. bravi lo stesso

Ultima modifica:
.....Peccato per la Juve, ma secondo me sono arrivati troppo stanchi dai troppi impegni, ho sta cosa in testa..........

Più che stanchi, secondo me sono arrivati "un po poco allenati"!
Avendo vinto lo scudetto parecchio tempo fa, nelle ultime partite, si è perso il ritmo di gioco degno per affrontare i campionissimi del Barca che hanno invece vinto la liga nelle ultimissime giornate!
Comunque... nonostante tutto ad un certo punto abbiamo messo paura al Barcellona; se avessimo fatto il 2-1 nessuno avrebbe potuto dire qualcosa! Il gol di Morata ci ha "svegliati", ma abbiamo avuto la sfortuna di prendere il secondo gol nel nostro momento migliore!!!

Pazienza.....

Sconfitti ma A TESTA ALTA!!!!
FORZA JUVE!!!!

Indietro
Alto Basso