Utente Veterano
- Punteggio reazioni
- 1.003
- Provincia
- Catania CT
- Auto ed Allestimento
- IX35 MY 2014 - 1.7 CRDI - XPOSSIBLE - Deluxe Pack + Cerchi 18'' - Sleek Silver
Buongiorno a tutti!!!!
Oltre alla passione per le auto, ho anche quella per il calcio
Domani giorno 06/06/2015 per noi JUVENTINI, ma penso per la maggior parte degli italiani, sarà una grande serata di calcio e voglio condividere con voi nella sezione off-topic, l'emozione di questo evento atteso da molti anni!!!!
Infatti come ben sapete, ci sarà la finale di Champions League dove affronteremo il grandissimo e fortissimo Barcellona,.......
........ squadra piena di campioni!!!! Ma come cita il titolo del giornale "NON CI FATE PAURA!"
Noi siamo la Juve e non abbiamo paura di nessuno!
So che sarà molto ma molto dura! Ci vorrà molta fortuna, ma se giochiamo come sappiamo, possiamo farcela!
Come scrivo nel titolo di questa discussione....
"IO CI CREDO"
Ciaooooo!!!! E FORZA JUVENTUS
Oltre alla passione per le auto, ho anche quella per il calcio
Domani giorno 06/06/2015 per noi JUVENTINI, ma penso per la maggior parte degli italiani, sarà una grande serata di calcio e voglio condividere con voi nella sezione off-topic, l'emozione di questo evento atteso da molti anni!!!!
Infatti come ben sapete, ci sarà la finale di Champions League dove affronteremo il grandissimo e fortissimo Barcellona,.......
........ squadra piena di campioni!!!! Ma come cita il titolo del giornale "NON CI FATE PAURA!"
Noi siamo la Juve e non abbiamo paura di nessuno!
So che sarà molto ma molto dura! Ci vorrà molta fortuna, ma se giochiamo come sappiamo, possiamo farcela!
Come scrivo nel titolo di questa discussione....
"IO CI CREDO"
Ciaooooo!!!! E FORZA JUVENTUS
Ultima modifica: