• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Finalmente cambio le gomme..

Bux

Utente
Registrato
30 Nov 2015
Messaggi
172
Punteggio reazioni
86
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.1 crdi comfort login pack
Giovani e meno giovani,e'giunto il momento di cambiare ste benedette Pirelli, che x carità saranno pure efficienti,con delle toyo proxes cf2 (hanno la stessa classe di efficienza :C al rotolamento e B su bagnato)ma un aspetto più sportivo(spero di verificarlo anche dal vivo)..dovrebbero essere una taglia in più(201mm secondo la Toyo) rispetto alle Pirelli che in realtà pur essendo delle 195 misurano soli185 mm(191 calcolando anche la spalla)..
 
Quanti chilometri ci hai fatto, con le P1???

Non le hai ancora esaurite, no???
 
Ci ho fatto scarsi 10000 km..le ho messe in vendita sul web..se QC e' interessato 150 euro vanno più che bene
 
  • Mi piace
Reazioni: Bux
Io fortunatamente mi sono trovato le MICHELIN di serie, non saranno il TOP ma, in confronto con le PIRELLI.....
 
  • Mi piace
Reazioni: DMC
Allora svelato il mistero:smontate le Pirelli misurano 201 mm esattamente come le Toyo ma la spalla piu tondeggiante si comprime all'interno del cerchio facendo restringere la larghezza dello pneumatico da 201 a 190 circa..le Toyo appena montate invece avendo una spalla piu squadrata calzano alla perfezione e sono rimaste 201..
 
Io fortunatamente mi sono trovato le MICHELIN di serie, non saranno il TOP ma, in confronto con le PIRELLI.....
bha forse le pirelli sono un tantino meglio : ) il gommista era stato perplesso quando aveva visto che c'erano quelle pirelli di serie.
 
E' giunta l'ora di cambiare anche le mie gomme, 40'000km sul bagnato scivolano troppo, e vivendo su una zona che praticamente non ci sono strade dritte ma solo rotonde, le gomme sono praticamente finite ormai.
Non ho nessuna idea su cosa montare, cosa mi consigliate?
 
Io ho montato ( giusto l'altro giorno...) le Continental ContiPremiumContact

https://www.hyundai-club.eu/threads/la-divina.15316/page-11#post-357413

Ci ho fatto neanche 500 km, quindi non posso recensirle. Il gommista me ne ha parlato bene, poi.....:oops:

P.s. Anche il mio gommista ha una buona opinione dei P1. E, devo dire, mi sono ricreduto anche io. Ero prevenuto, ma ci ho fatto quasi 60.000 km in tranquillità.
E, ancora, ne ho due montate, da terminare.....:):):)
 
con le mie Vector 4 stagioni ci ho fatto 50.000 km, e sono passato oggi dal gommista, ma mi ha detto che ancora non sono da buttare... :):)
 
Indietro
Alto Basso