• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Finalmente i10 !!!!!!

L'auto l'ho ordinata il 29 giugno, ad onor del vero il proprietario della concessionaria era stato chiaro fin da subito, prima di firmare il contratto mi ha avvisato di non venire prima di 5 mesi, perchè sarebbe stato inutile è arrivata settimana scorsa, il 18 novembre...

l'auto è per mia moglie, va a sostituire una peugeot 106 del '91 ormai arrivata alla fine...

dentro è davvero ben fatta... ero anche andato a vedere la picanto, ma dentro in confronto sembra una macchina del '98.....

ed ecco la i10ina fiammante di concessionaria con tanto di legittimE proprietariE :D :D :D

dsc5221.jpg

dsc52411.jpg

dsc5246.jpg

la scritta posteriore blue drive è meno peggio di qualcun'altra vista in giro (tipo un ovale grigio con la scritta), ma penso la leverò...

i consumi per me son esagerati, siamo a 12km/l di sola città, ma sono i primi due pieni, ovviamente aspetto almeno 5mila km per esprimermi.. anche se non penso migliorerà tantissimo...

congratulazioni!
un saluto dalla "sorellina" maggiore!!!

Perchè vuoi togliere la scritta? :shock: Secondo me, considerato anche il colore dell'auto, sta proprio bene.

Comunque auguroni per l'acquisto e vivissimi complimenti per la bimbetta :D sembra essere proprio simpatica :D

----

Ah... il lago di Como... che spettacolo strepitoso... ogni volta che mi ci ritrovo per un giretto in moto, quasi ci lascio un pezzo di cuore!!

ma oltre alla scritta bludrive hai anche la scritta style sotto hyundai....non si sono risparmiati per nulla!!!!!
alla mia ho richiesto di non mettere nessun adesivo!!!! la preferisco pulita :)

Sono carini gli interni. Ma la i10 ha anche il computer di bordo? Le informazioni, come sulla i20, sono rese disponibili sul display dello stereo?
Infine si può collegare anche l'ipod? Nella foto intravedo solo un line in classico con jack 3.5.

giorgia ha scritto:
la preferisco pulita :)
35783281.jpg

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ahahah esatto rende molto l'idea!!!
no sulla i10 niente computer di bordo...neanche per la versione ACTIVE! non saprei per la dinamic.
c'è la presa aux-in ma no usb! io ci collego un normale lettore mp3 con un normale cavetto che mi sono dovuta comprare perchè fornito solo con la i20!!!

Veleno ha scritto:
Perchè vuoi togliere la scritta? :shock: Secondo me, considerato anche il colore dell'auto, sta proprio bene.

Comunque auguroni per l'acquisto e vivissimi complimenti per la bimbetta :D sembra essere proprio simpatica :D

----

Ah... il lago di Como... che spettacolo strepitoso... ogni volta che mi ci ritrovo per un giretto in moto, quasi ci lascio un pezzo di cuore!!

ma si, forse alla fine la scritta la lascio... :D

hehe riconosciuto il lago? di dove sei?

giorgia ha scritto:
ma oltre alla scritta bludrive hai anche la scritta style sotto hyundai....non si sono risparmiati per nulla!!!!!
alla mia ho richiesto di non mettere nessun adesivo!!!! la preferisco pulita :)

in verità la scritta sotto hyundai era tutto il nome della concessionaria, la sto levando, ero arrivato a metà :D

poi finisco! ;))

giorgia ha scritto:
ahahah esatto rende molto l'idea!!!
no sulla i10 niente computer di bordo...neanche per la versione ACTIVE! non saprei per la dinamic.
c'è la presa aux-in ma no usb! io ci collego un normale lettore mp3 con un normale cavetto che mi sono dovuta comprare perchè fornito solo con la i20!!!

esatto, niente cdb... c'è solo l'entrata jack, che con un cavetto pagato 2,90 euro, ci si collega praticamente tutto.. anche se in realtà mia moglie preferisce la radio, la presa la usa per usare il cellulare in viva voce con le casse...

giorgia ha scritto:
ci collego un normale lettore mp3 con un normale cavetto che mi sono dovuta comprare perchè fornito solo con la i20!!!

Giorgia, sulla i20 ti forniscono solo il cavo per ipod (e ci puoi collegare solo l'ipod)... diversamente o vai di memoria usb tradizionale o anche qui acquisti il cavo che immagino abbia preso tu ( un cavo audio con due jack "maschio" da 3.5 alle estremità).

Cricohpe ha scritto:
esatto, niente cdb... c'è solo l'entrata jack, che con un cavetto pagato 2,90 euro, ci si collega praticamente tutto.. anche se in realtà mia moglie preferisce la radio, la presa la usa per usare il cellulare in viva voce con le casse...
Potresti spiegarmi più nel dettaglio la storia del vivavoce? Immagino che tua moglie utilizzi un cellulare Nokia come il mio (di quelli in cui si inseriscono le cuffie "tradizionali").
In pratica quando le squilla il telefono, risponde sul telefono e preme aux sull'autoradio?

Grazie

ps: risiedo a 2 passi dall'oltrepo, ma traggo le mie origini da ben più lontano. Ho riconosciuto il lago poiché appena ne ho l'occasione mi divido tra i paesaggi mozzafiato che la zona Lecco-Como offre!! ;-)

Veleno ha scritto:
giorgia ha scritto:
ci collego un normale lettore mp3 con un normale cavetto che mi sono dovuta comprare perchè fornito solo con la i20!!!

Giorgia, sulla i20 ti forniscono solo il cavo per ipod (e ci puoi collegare solo l'ipod)... diversamente o vai di memoria usb tradizionale o anche qui acquisti il cavo che immagino abbia preso tu ( un cavo audio con due jack "maschio" da 3.5 alle estremità).

Cricohpe ha scritto:
Potresti spiegarmi più nel dettaglio la storia del vivavoce? Immagino che tua moglie utilizzi un cellulare Nokia come il mio (di quelli in cui si inseriscono le cuffie "tradizionali").
In pratica quando le squilla il telefono, risponde sul telefono e preme aux sull'autoradio?

Grazie

ps: risiedo a 2 passi dall'oltrepo, ma traggo le mie origini da ben più lontano. Ho riconosciuto il lago poiché appena ne ho l'occasione mi divido tra i paesaggi mozzafiato che la zona Lecco-Como offre!! ;-)

certo, ti spiego volentieri...

con questo telefono (nokia E50)

Nokia%20E50-1.jpg

e con questo accessorio

ad-46_312x312.jpg

è possibile, tramite il famoso cavetto jack-jack, collegarlo alla presa della radio, per sentire sia la musica, che per fare chiamate...

infatti il connettore, come si vede dall'immagine, è provvisto di un microfono (questo perchè alla connessione dell'accessorio, il nokia lo vede come auricolare, ed esclude il mic del proprio telefono), quindi, una volta collegato, semplicemente si mette su AUX e si ascolta la chiamata tramite le casse della macchina :D

quel connettore lo puoi trovare qua

http://www.nokia.it/telefoni_access...ri/adattatori-audio/nokia-audio-adapter-ad-46

che nokia hai?

Ciao,
ti ringrazio della spiegazione. Io ho un Nokia 5800XM che, come si vede dalla foto, integra già l'ingresso jack tradizionale.

nokia205800203.jpg

Quindi in pratica mi basterebbe solo dotarmi del cavetto.
Per quanto riguarda la risposta, quindi, c'è sempre da rispondere manualmente sul telefono (o, diversamente, attivare la risposta automatica) e selezionare l'ingresso ausiliario sull'autoradio?

E' una soluzione a cui non avevo mai pensato e che in effetti ti permette di evitare l'acquisto di un kit veicolare!!

Veleno ha scritto:
Ciao,
ti ringrazio della spiegazione. Io ho un Nokia 5800XM che, come si vede dalla foto, integra già l'ingresso jack tradizionale.

nokia205800203.jpg

Quindi in pratica mi basterebbe solo dotarmi del cavetto.
Per quanto riguarda la risposta, quindi, c'è sempre da rispondere manualmente sul telefono (o, diversamente, attivare la risposta automatica) e selezionare l'ingresso ausiliario sull'autoradio?

E' una soluzione a cui non avevo mai pensato e che in effetti ti permette di evitare l'acquisto di un kit veicolare!!

Esatto, io col mio ex Nokia n95 usavo direttamente il cavetto perché aveva uscita jack.. Inoltre ascolti anche la musica del 5800xm

Ottimo anche se a dire il vero non ne ho musica sul 5800... già così la batteria dura mezza giornata, se lo uso come lettore dovrò comprare un telefono per chiamare :lol:

Grazie infinite per le dritte!! ;-)

Ma la scritta Style l' hanno regalata in concessionaria o l' hai messa tu?
Comunque complimentoni per l' auto! ;)

Indietro
Alto Basso