• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

finalmente la mia i20...

Complimenti!

Complimenti per l'acquisto... ma fare un passo indietro per le foto? O manca il tetto, o mancano le ruote o_O

Che sei pignolo
Era emozionato
E poi dai la prima si vede tutto:D

Sto mandarin orange non e' poi cosi' male.... a saperlo magari mi risparmiavo i 300k del bianco ...

Quanto ci hai spesso in tutto... ??

totale...15000euro...meno il mio usato da rottamare 10150...

Sto mandarin orange non e' poi cosi' male.... a saperlo magari mi risparmiavo i 300k del bianco ...

Quanto ci hai spesso in tutto... ??
Hai pagato così tanto il bianco? Io 160.. :oops:

A me hanno detto che il suo prezzo di listino era 300 neuri se nn ricordo male..... e 500 per gli altri colori (o era 200 e 400 ?!?)................. SPIRIIIII..... :):):)

Ultima modifica:
Se non ricordo male, i colori pastello chiedevano un extra di 300€, i metalizzati (di questo sono certo...) di €550.

Allora ricordavo bene: 300 cucuzze, il ns amico dice di aver pagato 160 ... magari con 1 sconto ..... io ho contrattato il totale e quindi conosco solo i prezzi di listino .. 300 il bianco.. 100 la doking ... ecc ecc...

Allora ricordavo bene: 300 cucuzze, il ns amico dice di aver pagato 160 ... magari con 1 sconto ..... io ho contrattato il totale e quindi conosco solo i prezzi di listino .. 300 il bianco.. 100 la doking ... ecc ecc...
Anch'io ho contrattato il totale, e sul contratto l'unica voce che avevo era il colore con annesso il prezzo, 160..

Anch'io ho contrattato il totale, e sul contratto l'unica voce che avevo era il colore con annesso il prezzo, 160..

La coupè è più bassa, ha tre porte e ha bisogno di meno vernice.....:D:D:D

IMAG1012.jpg particolare dell'internoIMAG1012.jpg

15000 per una classic con motore base, colore base e senza pacchetti??? Ma sei sicuro?

Io ho pagato 15.000 una Go!Plus 1.1 CRDi grigio chiaro metalizzato, l'ho trovata a km 0 immatricolata il 30/06/16... vedendo queste cifre direi che ho fatto l'affare :D

Scusa Jawall ho dimenticato di scrivere che ha il gpl...

Indietro
Alto Basso