• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Finalmente ma... con un pò di (s)fortuna...

Questa sera ho finalmente ritirato dal concessionario la Tucson Extra Plus 1.7 dct 141cv (non saprei a quale pak possa equipararla in Italia).
Colore Platinum Silver.

Credo che la mia vecchia Sonata GLS, sapendo di andare "al macero", sentendosi offesa o tradita, abbia deciso di fare harakiri; a 200 metri dal concessionario mi si è spento il motore... e dal suddetto ci sono arrivato solo per inerzia... sensore della distribuzione andato. Se non altro dal 2014 mi ha servito fedelmente e senza nessun problema sino ad oggi per quasi 190'000 Km.
In fondo mi è dispiaciuto "abbandonarla", e spero proprio che la nuova "bimba" si comporti altrettanto bene.
 
Questa sera ho finalmente ritirato dal concessionario la Tucson Extra Plus 1.7 dct 141cv (non saprei a quale pak possa equipararla in Italia).
Colore Platinum Silver.

Credo che la mia vecchia Sonata GLS, sapendo di andare "al macero", sentendosi offesa o tradita, abbia deciso di fare harakiri; a 200 metri dal concessionario mi si è spento il motore... e dal suddetto ci sono arrivato solo per inerzia... sensore della distribuzione andato. Se non altro dal 2014 mi ha servito fedelmente e senza nessun problema sino ad oggi per quasi 190'000 Km.
In fondo mi è dispiaciuto "abbandonarla", e spero proprio che la nuova "bimba" si comporti altrettanto bene.
Strada ne fai tanta in un anno, ma a 190 mila km un'auto d'oggi deve essere ancora efficiente. Chiaramente con le dovute manutenzioni...
Pertanto immagino 190 mila + quello per 2014.....
 
Oops, refuso... 2004 non 2014 (probabilmente forze dell'abitudine)

Posso affermare che è il primo guasto "serio," sino ad oggi la Sonata non mi aveva mai abbandonata per strada, e anche sul "miglio verde" in fin dei conti a destinazione mi ha portato, per inerzia, ma mi ci ha portato.

PS. il guasto di per se a detta del meccanico è riparabile con poche centinaia di franchi.
 
Indietro
Alto Basso