• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Finalmente TUCSON

Damiano86

Nuovo utente
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
34
Punteggio reazioni
5
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Tucson
Ciao a tutti sonoDamiano e finalmente ho la mia desiderata tucson..

Poi vorrei fare qualke domanda a ki siintende di lampadine o ki ha gia esperienze sul campo...

Vorrei sapere ke modello di lampadine porta la tucson anteriori abbaglianti e anabbaglianti..e poi luce targa..attendo vostra risposta..ciaooo....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Allora motore 2.0 diesel 185 cv e una versione normale con tettuccio scarichi sportivi cromati retrocamera cambio automatico,sensori avanti e dietro,sedili riscaldabili..ecc
 
Allora motore 2.0 diesel 185 cv e una versione normale con tettuccio scarichi sportivi cromati retrocamera cambio automatico,sensori avanti e dietro,sedili riscaldabili..ecc

Porta pazienza ma versione normale dipende da cosa uno intende per normale.:rolleyes:
Visto che parliamo di 185 CV esiste solo Xpossible o Sound Edition.
Vedo però che menzioni il tettuccio (immagino apribile elettrico) che non è più disponibile a listino da qualche mese: quindi o l'hai presa usata oppure sei andato di import.;)
 
Porta pazienza ma versione normale dipende da cosa uno intende per normale.:rolleyes:
Visto che parliamo di 185 CV esiste solo Xpossible o Sound Edition.
Vedo però che menzioni il tettuccio (immagino apribile elettrico) che non è più disponibile a listino da qualche mese: quindi o l'hai presa usata oppure sei andato di import.;)
Si infatti e import,e comunque io scrivo dalla svizzera quindi i modelli non sono compatibili con quelli italiani
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso