• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

fiomobile

è adorabile, anche se sferraglia un po'....
PB271437.jpg

è con me dal 18 gennaio 2005
insieme abbiamo percorso 60400km
abbiamo anche distrutto una 600, insieme... :roll: :roll:
la mia fida fiomobile, che mi porta a casa con qualunque tempo
pioggia, neve, sole, tempesta

ma mi sembra un po inclinato l'albero davanti al tuscon..............................................................................

sarà un parcheggio nn riuscito!?!??!?!?! hehehehehe :)

noooooo, non sono stata io ad inclinare l'albero, ma la neve!!!!!

beh, se fosse stato il Tucson direi....beh, sarei senza parole dato che mi sembra un albero tutt'altro che esile...

turboenrico86 ha scritto:
beh, se fosse stato il Tucson direi....beh, sarei senza parole dato che mi sembra un albero tutt'altro che esile...

pero', con la fiomobile, ho cercato di tenere aperto il cancello automatico :shock: :shock:
ma si puo' essere piu' idioti, da fermarsi dopo la cellula ? :roll: :roll: :roll: son proprio una donna al volante! :oops:

fiorella ha scritto:
turboenrico86 ha scritto:

pero', con la fiomobile, ho cercato di tenere aperto il cancello automatico :shock: :shock:
ma si puo' essere piu' idioti, da fermarsi dopo la cellula ? :roll: :roll: :roll: son proprio una donna al volante! :oops:
davvero? ottimo!!
meno male che la tua "fiomobile" ti supporta benissimo!!

Ciaoooooo finalmente una donna ci vuole un pò di tocco femminile, ieri ho visto una ragazza che si è appena comprata una coupè nuov di zecca, finalmente..

Indietro
Alto Basso