• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Firma contratto

Devis

Utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDI 115CV Xpossible+Cerchi in lega leggera da 19+Safety pack+Leather pack Phantom black
Ciao a tutti, oggi ho firmato per la Tucson 1.7 CRDI 115CV Xpossible+Cerchi in lega leggera da 19+Safety pack+Leather pack Phantom black. Dopo 3 anni con la i40 posso tutto sommato ritenermi soddisfatto di questo marchio. La Tucson mi piace molto, i tempi di attesa secondo il venditore sono di 90/100 giorni , speriamo bene!

congratulazioni;)

Gran mezzo!

Ciao ma i cerchi da 19 sono compresi nel xpack??

Si, con i led lavafari se non sbaglio 2200 euro...solo i cerchi da 19 - 500 euro

Si, con i led lavafari se non sbaglio 2200 euro...solo i cerchi da 19 - 500 euro
Scusa xche ieri l'ho ordinata anche io ma con xpack. Non mi hanno parlato che sono compresi i cerchi, ma solo il tetto e i fari.
In altre discussioni sembravano inclusi.

Si è vero ho letto anche i cerchi se hai un'altra versione di auto...

Scusa xche ieri l'ho ordinata anche io ma con xpack. Non mi hanno parlato che sono compresi i cerchi, ma solo il tetto e i fari.
In altre discussioni sembravano inclusi.
Per il 1.7 da 115 cv xpossible sono a parte, sono inclusi col 1.7 141 cv x possibile.

Per il 1.7 da 115 cv xpossible sono a parte, sono inclusi col 1.7 141 cv x possibile.
Ecco xchè ho preso la 115 cv. Infatti ho pagato xpack 1800.
Grazie della risposta. Ma non diventa troppo rigida ?

Indietro
Alto Basso