• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

flop Volkswagen

pike

Utente
Registrato
6 Apr 2015
Messaggi
68
Punteggio reazioni
93
Provincia
Novara NO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 comfort login
Ciao a tutti,chi ha letto qualche mio intervento,sa quali problematiche ho riscontrato sulle due auto vw possedute,alcune anche gravi,iniettori golf,e molto diffuse.mi son sempre chiesto come una casa, che fa della qualità e serietà il punto di forza sul mercato,potesse incappare in ripetuti errori e non fosse in grado di supportare i clienti nella soluzione degli stessi,essendo addirittura agli ultimi posti in questa classifica . Oggi quello che prima era un sospetto,cioè che fosse solo immagine e' una realtà,forse peggiore di quel che immaginavo, voler diventare il primo produttore a livello mondiale comporta scegliere due strade,una di serietà e correttezza,l'altra più semplice.lascio a voi trarre le conclusioni.ps,sono sempre più soddisfatto del mio acquisto.
 
Ciao a tutti,chi ha letto qualche mio intervento,sa quali problematiche ho riscontrato sulle due auto vw possedute,alcune anche gravi,iniettori golf,e molto diffuse.mi son sempre chiesto come una casa, che fa della qualità e serietà il punto di forza sul mercato,potesse incappare in ripetuti errori e non fosse in grado di supportare i clienti nella soluzione degli stessi,essendo addirittura agli ultimi posti in questa classifica . Oggi quello che prima era un sospetto,cioè che fosse solo immagine e' una realtà,forse peggiore di quel che immaginavo, voler diventare il primo produttore a livello mondiale comporta scegliere due strade,una di serietà e correttezza,l'altra più semplice.lascio a voi trarre le conclusioni.ps,sono sempre più soddisfatto del mio acquisto.
Pike, ma tu lo sai che ho pensato anche a te, appena saputo del Flop!?! Hai ragione da vendere: o quantità o qualità! E l'abc dell'automobilismo lo insegna già da un secolo. Solo che poi ci sono quelli che dicono che se vuoi mangiar bene fuori, devi andare in un posto dove c'è la fila...

;);););););)

Comunque, sarò in minoranza, ma credo che questo scandalo, causato dal Male della Società e cioè Manager, Finanzieri e Amministratori DELEGATI, le figure che so essere la causa del 101% dei mali dei poveri Cristi, non possa e non debba ricadere su quello che si è mostrato essere, fino ad ora, nel complesso, un buon prodotto. Forse troppo osannato, ma pur sempre un buon prodotto. Che era nato PER IL POPOLO.
Probabilmente l'ostilità (della California, degli USA e altri...) nei confronti del motore Diesel è la vera causa della "scoperta" di quella che è davvero una frode.

La cosa che mi fa drizzare i peli dalla rabbia :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: è che ORA SI' che l'UE cambia il metodo di rilevazione dei gas di scarico...o almeno lo annucia, prima per il 2017 ora anticipando al 2016...!!!....Quando tutti dicevano che in laboratorio (rulli) non aveva senso, ma che invece andava fatto usando l'auto in maniera "normale" cioè su strada, la Fantomatica UE ha chiuso occhi e orecchie....per anni!!! E per anni ha spalleggiato chi ha dichiarato consumi SEMPLICEMENTE DISONESTI, INVEROSIMILI, SPOT!!!
Ora si sono accodati nel lapidare VW,
insieme a tutti i ministeri dell'Europa,
ora sì, unita...
 
Pike, ma tu lo sai che ho pensato anche a te, appena saputo del Flop!?! Hai ragione da vendere: o quantità o qualità! E l'abc dell'automobilismo lo insegna già da un secolo. Solo che poi ci sono quelli che dicono che se vuoi mangiar bene fuori, devi andare in un posto dove c'è la fila...

;);););););)

Comunque, sarò in minoranza, ma credo che questo scandalo, causato dal Male della Società e cioè Manager, Finanzieri e Amministratori DELEGATI, le figure che so essere la causa del 101% dei mali dei poveri Cristi, non possa e non debba ricadere su quello che si è mostrato essere, fino ad ora, nel complesso, un buon prodotto. Forse troppo osannato, ma pur sempre un buon prodotto. Che era nato PER IL POPOLO.
Probabilmente l'ostilità (della California, degli USA e altri...) nei confronti del motore Diesel è la vera causa della "scoperta" di quella che è davvero una frode.

La cosa che mi fa drizzare i peli dalla rabbia :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: è che ORA SI' che l'UE cambia il metodo di rilevazione dei gas di scarico...o almeno lo annucia, prima per il 2017 ora anticipando al 2016...!!!....Quando tutti dicevano che in laboratorio (rulli) non aveva senso, ma che invece andava fatto usando l'auto in maniera "normale" cioè su strada, la Fantomatica UE ha chiuso occhi e orecchie....per anni!!! E per anni ha spalleggiato chi ha dichiarato consumi SEMPLICEMENTE DISONESTI, INVEROSIMILI, SPOT!!!
Ora si sono accodati nel lapidare VW,
insieme a tutti i ministeri dell'Europa,
ora sì, unita...
Perfettamente d'accordo Xant,lo sapevano tutti. Queste cose accadono quando i direttori del marketing contano più dei responsabili tecnici , pochissimo tempo per la ricerca e sviluppo, prove su strada simulate, e invece di ammettere le difficoltà si presentano le motorizzazioni con i dati falsi riguardo emissioni e consumi, e chi e' preposto ai controlli finge di crederci perché sono in ballo,come nel caso vw 600.000 posti lavoro più l'indotto e un pezzetto del pil. Io resto dell'opinione che la sincerità e l'onestà pagano sempre,case così importanti possono ammettere che hanno bisogno di più tempo ,invece ,governi d'accordo continuano a sfornare milioni di autoveicoli per tenere in piedi il castello di carte.
 
Indietro
Alto Basso