gig
Utente bannato
- Registrato
- 31 Lug 2012
- Messaggi
- 5.554
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
Partecipando per il terzo anno alla Design Week, Hyundai conferma l’impegno verso design e innovazione
La filosofia stilistica del brand, Fluidic Sculpture, raccontata attraverso un’installazione luminosa, tridimensionale e interattiva
Un’esperienza sensoriale di forte impatto per vivere in prima persona la nascita del design Hyundai
Milano, 9 Aprile 2013 – Presente per il terzo anno consecutivo alla Milano Design Week (9-14 aprile) Hyundai ha inaugurato, alla presenza di stampa e opinion leader del settore, l’impattante installazione “Fluidic - Sculpture in Motion”, opera dell’Advanced Design Center di Hyundai in collaborazione con WhiteVoid, società specializzata in effetti speciali.Nata con l’obiettivo di trasformare in vera esperienza sensoriale l’essenza della filosofia stilistica del brand (Fluidic Sculpture), l’installazione luminosa consolida il legame tra Hyundai e il mondo del design e dell’innovazione.
Il linguaggio stilistico del brand viene così raccontato attraverso uno spettacolo di luci, laser e media interattivi che, ispirandosi alla formazione e alla trasformazione proprie del mondo naturale – proprio come le linee dei modelli Hyundai – crea figure e immagini tridimensionali di grande impatto visivo. “Fluidic - Sculpture in Motion” si rivela come una vera e propria esperienza sensoriale,
grazie ad un particolare sistema tecnologico di scanner 3D che permette ai visitatori di interagire con l’installazione creando linee e figure nella luce.
A rendere ancora più magica l’atmosfera dell’anteprima, la coreografa tedesca Nikeata Thompson ha guidato una speciale performance di danza contemporanea, dando vita a uno spettacolo di movimenti sinuosi riflessi nell’installazione.
Per tutta la settimana del Design Hyundai offre un calendario di appuntamenti da non perdere. Nei giorni dedicati al pubblico (sabato 13 e domenica 14 aprile) spicca Jan Jelinek di SCAPE, figura cardine della musica elettronica contemporanea, che offre al pubblico momenti di ritmiche coinvolgenti e avvolgenti in uno stile unico e seducente: “Fludic Arts meet Fluidic Sound”.
A catturare l’attenzione del pubblico davanti all’Art Point è esposta la Concept Car Hyundai HED-7, ambasciatrice dell’evoluzione stilistica della Fluidic Sculpture e simbolo della continua evoluzione e ricerca di uno stile innovativo e in perenne movimento.
Per altre informazioni e le foto
Fonte: hyundai-motor.it
La filosofia stilistica del brand, Fluidic Sculpture, raccontata attraverso un’installazione luminosa, tridimensionale e interattiva
Un’esperienza sensoriale di forte impatto per vivere in prima persona la nascita del design Hyundai
Milano, 9 Aprile 2013 – Presente per il terzo anno consecutivo alla Milano Design Week (9-14 aprile) Hyundai ha inaugurato, alla presenza di stampa e opinion leader del settore, l’impattante installazione “Fluidic - Sculpture in Motion”, opera dell’Advanced Design Center di Hyundai in collaborazione con WhiteVoid, società specializzata in effetti speciali.Nata con l’obiettivo di trasformare in vera esperienza sensoriale l’essenza della filosofia stilistica del brand (Fluidic Sculpture), l’installazione luminosa consolida il legame tra Hyundai e il mondo del design e dell’innovazione.
Il linguaggio stilistico del brand viene così raccontato attraverso uno spettacolo di luci, laser e media interattivi che, ispirandosi alla formazione e alla trasformazione proprie del mondo naturale – proprio come le linee dei modelli Hyundai – crea figure e immagini tridimensionali di grande impatto visivo. “Fluidic - Sculpture in Motion” si rivela come una vera e propria esperienza sensoriale,
grazie ad un particolare sistema tecnologico di scanner 3D che permette ai visitatori di interagire con l’installazione creando linee e figure nella luce.
A rendere ancora più magica l’atmosfera dell’anteprima, la coreografa tedesca Nikeata Thompson ha guidato una speciale performance di danza contemporanea, dando vita a uno spettacolo di movimenti sinuosi riflessi nell’installazione.
Per tutta la settimana del Design Hyundai offre un calendario di appuntamenti da non perdere. Nei giorni dedicati al pubblico (sabato 13 e domenica 14 aprile) spicca Jan Jelinek di SCAPE, figura cardine della musica elettronica contemporanea, che offre al pubblico momenti di ritmiche coinvolgenti e avvolgenti in uno stile unico e seducente: “Fludic Arts meet Fluidic Sound”.
A catturare l’attenzione del pubblico davanti all’Art Point è esposta la Concept Car Hyundai HED-7, ambasciatrice dell’evoluzione stilistica della Fluidic Sculpture e simbolo della continua evoluzione e ricerca di uno stile innovativo e in perenne movimento.
Per altre informazioni e le foto
Fonte: hyundai-motor.it