• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fodere sedili

licuti

Utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 crd 1.6 Business 2018
Sto cercando delle fodere per rivestire i sedile della mia Hyundai i30.

Sapreste dove si possono trovare?
Avete qualche suggerimento?

Grazie

coprisedili @MWBROTHERS , sono presenti nel club. Cerca.

Grazie,
ho dato un 'occhiata al loro sito.

Sembrano costosetti...

coprisedili @MWBROTHERS , sono presenti nel club. Cerca.

Ho scitto a @MWBROTHERS ma non hanno le fodere della i30 del 2018.

La loro risposta mi ha sorpreso:
questa e' la risposta:
"

Ecco abbiamo verificato mi dispiace ma noi abbiamo i sedili più semplici non come questo cioè sta macchina ha almeni 2 variazioni dei interni. Non sono adatti. Noi in caso se avremo la macchina in disposizione possiamo farla cioe potrei venire da Lei per fare le misure se Lei intertessato. Ma dipende dove Lei abita.

Ho scitto a @MWBROTHERS ma non hanno le fodere della i30 del 2018.

La loro risposta mi ha sorpreso:
questa e' la risposta:
"

Ecco abbiamo verificato mi dispiace ma noi abbiamo i sedili più semplici non come questo cioè sta macchina ha almeni 2 variazioni dei interni. Non sono adatti. Noi in caso se avremo la macchina in disposizione possiamo farla cioe potrei venire da Lei per fare le misure se Lei intertessato. Ma dipende dove Lei abita.
eppure a catalogo online ci sono questi:
https://mwbrothers.eu/catalogit?store-page=Hyundai-I30-III-PD-2017-n-t-c24847080

a parte i prezzi folli sembrerebbero davvero belli i loro coprisedili anche se, per chi ha l'interno in pelle come il sottoscritto, sono impensabili.....detto questo non ci fanno proprio un figurone con tale risposta!!

Avevo dimenticato di dire che la risposta é arrivata dopo che mi hanno fatto inviare le foto dei sedili.

Che comunque a me sembrano uguali a quelli che loro hanno nelle foto del loro sito

Indietro
Alto Basso