gig
Utente bannato
- Punteggio reazioni
- 464
- Provincia
- Latina LT
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 1.1 style
Da qualche tempo ho un piccolo problema: dei sei fori dei due spruzzini lavavetro per il parabrezza anteriore, uno (per giunta a sinistra, quindi proprio quello del guidatore), ha un getto inferiore dei compagni, e questo è un problema che diventa grosso quando si va di fretta e bisogna sghiacciare il parabrezza dato che ogni foro fa la sua parte e, se uno non spruzza abbastanza, si ricorre inevitabilmente ad una altra spruzzata collettiva la quale, però, esce da tutti gli altri 5 fori, sprecando luquido antigelo che magari potrebbe essere conservato. Ovviamente, quando mi sono accorto di ciò, sono andato a vedere se fosse otturato da qualcosa (una volta mi era capitato che vi era un ostacolo su un altro foro che, dopo esser stato prontamente rimosso, ha spruzzato correttamente), ma anche stando attenti non c' è nulla di visibile che possa causare tale ostruzione. Non vorrei insistere perchè altrimenti rischio di romperlo. Vi è mai capitato? Non è per caso che è un problema diffuso, ma del quale non ci si accorge quando si deve dare una breve lavata al vetro un pò sporco in autostrada, bensì quando si deve sghiacciare il vetro.
Ringrazio anticipatamente per i pareri.
A presto
Ringrazio anticipatamente per i pareri.
A presto