• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Forte odore dai freni

Marco1976

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson CRDi XPlus
Salve a tutti, mi chiamo Marco, sono nuovo del Forum e da 3 settimane sono possessore di una Hyundai Tucson modello CRDI 1.7 X-Plus con Executive Pack.
Percorrendo circa 20 km di strade extraurbane, con salite e discese, ho notato che, fermando la vettura, proviene dai freni un odore abbastanza forte di bruciato.
Considerato che la macchina è nuova, spero sia normale per via della cera e/o di qualche altra cosa.
Voi cosa dite? Grazie anticipatamente.
Marco

Non è odore di freni, ma proprio, come dici, l'odore delle cere di protezione che si vanno sciogliendo.

Salve a tutti, mi chiamo Marco, sono nuovo del Forum e da 3 settimane sono possessore di una Hyundai Tucson modello CRDI 1.7 X-Plus con Executive Pack.
Percorrendo circa 20 km di strade extraurbane, con salite e discese, ho notato che, fermando la vettura, proviene dai freni un odore abbastanza forte di bruciato.
Considerato che la macchina è nuova, spero sia normale per via della cera e/o di qualche altra cosa.
Voi cosa dite? Grazie anticipatamente.
Marco
Oppure,potrebbe essere una rigenerazione,le prime sono particolarmente puzzolenti.

.....giusto quello che ti hanno già detto

Salve, sulla mia da nuova si sentiva un po' dappertutto, anche dal vano motore.,
Dalla parte posteriore invece, tutt' ora quando ci sono le rigenerazioni, proprio dalla ruota posteriore e in particolare lato guidatore.

Salve, sulla mia da nuova si sentiva un po' dappertutto, anche dal vano motore.,
Dalla parte posteriore invece, tutt' ora quando ci sono le rigenerazioni, proprio dalla ruota posteriore e in particolare lato guidatore.

Anche a me a distanza di 2 anni e 30000Km ogni tanto fa puzza di bruciato dalla ruota posteriore lato guida soprattutto quando ci tiro un po col cambio dct ( pensavo fosse la frizione ma non può essere perchè l'odore viene da dietro ) .
Ciao.

Indietro
Alto Basso