• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

motore Forte Ticchettio al minimo Tucson mild ibrida

oscuro

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Tucson mild ibrid 48 v 2021
Buonasera a tutti,volevo chiedere se qualcuno ha notato sulla propria Tucson mild ibrid al minimo un forte ticchettio tipico di punterie. La mia ha 31500 km cambio manuale del 2021,sinceramente non mi sembra un rumore normale , a caldo lo fa un po' meno ma e sempre forte vanno regolate, ???? Grazie
:oops:

Io non ho la Tucson per cui aspettiamo altri. Intanto però ti consiglio di dare qualche informazione in più per aiutare chi risponderà: la macchina ce l'hai dal 2021 oppure l'hai presa ora usata? Se ce l'hai da 4 anni, il problema lo ha sempre fatto o è comparso ora?

ma stiamo parlando di un diesel o di un benzina? da come descritto sembra il tipico rumore a freddo del diesel

Buongiorno purtroppo è un benzina, secondo me non dovrebbe fare questo rumore non riesco a mandare un video dove si sente il rumore

Vettura nuova questo ticchettio prima non lo faceva in concomitanza mi sembra anche che sia meno brillante nelle presentazioni

Può essere tutto: valvole, punterie, albero, iniettori. Difficile fare una diagnosi da qui: direi che è obbligatoria una visita in officina, soprattutto se sei ancora in garanzia (ma anche se non lo sei)

Si penso di portarla al più presto in officina, vi farò sapere cosa mi diranno grazie a presto

Indietro
Alto Basso