• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Foto della mia nuova I30

Ecco alcune foto del mio nuovo gioiello che ho da circa una settimana.Sono molto contento di quest'auto,sia per comodità che prestazioni,ho fatto appena 600 km con la pupa e appena avrò un quadro più chiaro della situazione lascerò tutte le mie opinioni riguardo consumi ecc.

Allegati

• P5310176.JPG
    P5310176.JPG
    330,8 KB · Visite: 77
  • P5310177.JPG
    P5310177.JPG
    359,4 KB · Visite: 72
  • P5310178.JPG
    P5310178.JPG
    358,8 KB · Visite: 70
  • P5310184.JPG
    P5310184.JPG
    310,8 KB · Visite: 64
  • P5310180.JPG
    P5310180.JPG
    154,3 KB · Visite: 62
Complimenti, la "pupa" è bellissima...di quel colore sembra una pantera :p Non la strapazzare troppo ehehe

Grande Nicholas dopo il mio bianco adesso il nero!!!! appena puoi compila la scheda acquirenti qui

Pur essendo base non sfigura affatto, anzi! Complimenti per l' auto e le foto! ;)

Grazie per i commenti,purtroppo ho fatto l'incidente e ho postato una discussione nella sezione Carrozzeria, tamponamenti.

Grazie per i commenti,purtroppo ho fatto l'incidente e ho postato una discussione nella sezione Carrozzeria, tamponamenti.

Mi dispiace moltissimo! L' importante è che le conseguenze si siano ridotte solo all' auto, pur immaginando possa dispiacere moltissimo... :( :( Spero riesca a ripararla presto... :( Ciao! :)

bella anche nera, io l'ho presa bianca, appena posso faccio le foto e le metto sul forum

bella anche nera, io l'ho presa bianca, appena posso faccio le foto e le metto sul forum

Ci sta bene un bel confronto con la tua bianca con tutti gli optional e quella di Nicolas base però nera! ;) Molto belle ambedue sicuramente, da quanto vedo configurandole sul sito :)

Indietro
Alto Basso