• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

foto delle nostre i20

gianlucalook

Utente noto
Punteggio reazioni
50
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i20 1.1 CRDI Sound Edition
ragazzi vi va di postare in questa discussione le foto delle nostre i20 2012? inizio dalla mia.
20130309_122648.jpg

Ecco la mia comfort...
901938_636615989686515_1838007964_o.jpg
quando ho tempo aggiongo anche qualche fotina degli interni:) comunque esteticamente è stupenda... l'unica cosa ci vorrebbe un terminale di scarico decente (niente di tamarro x intenderci) ma almeno che si veda tipo questo terminale-scarico-cromato-in.jpg

Ecco la mia comfort...
Vedi l'allegato 9042
quando ho tempo aggiongo anche qualche fotina degli interni:) comunque esteticamente è stupenda... l'unica cosa ci vorrebbe un terminale di scarico decente (niente di tamarro x intenderci) ma almeno che si veda tipo questo Vedi l'allegato 9043

Non è un lavoro impossibile, solo che penso sia da adattare anche il paraurti posteriore per creare l'alloggiamento per il terminale, a meno che non vuoi tenerlo nascosto dietro al paraurti, ma in questo modo il terminale nuovo non si vedrebbe più tanto XD

no pensavo più a qualcosa che uscisse sotto, c'è un po' di margine, secondo me qualcosa tipo questo ci starebbe: terminali_di_scarico_gomito_120_60002_a.jpg

Allora si, dovrebbe starci!

Complimenti per la macchina. Per esperienza ti sconsiglio la marmitta che fuoriesce: ne avevo una sulla macchina vecchia che ho poi fatto rimpiazzare con una "classica": nei parcheggi "al millimetro" coi marciapiedi era in condizioni indecorose. :( Ciao :)

Ecco la mia comfort...
Vedi l'allegato 9042
quando ho tempo aggiongo anche qualche fotina degli interni:) comunque esteticamente è stupenda... l'unica cosa ci vorrebbe un terminale di scarico decente (niente di tamarro x intenderci) ma almeno che si veda tipo questo Vedi l'allegato 9043
bellissima.....inizialmente come la volevo io....poi mi hanno esibito la mia km0 e risparmiando qualche migliaio di euro e piaceva a mia moglie ,potevo averla velocemente...mi è piaciuta. Appena riesco,la lavo bene e aggiorno la foto(con vetri oscurati e paraspruzzi ant.)20130322_112942.jpg

wau ragazzi sono bellissimeee... simoe se puoi posta una foto degli interni!

@gig beh in ogni caso preferirei picchiare via lo scarico da 30 euro che il paraurti! comunque avendo anche i sensori di parcheggio non è così semplice toccare dietro!!

@mistermax con quel risparmio hai fatto benissimo a prenderla km0... che comunque rimane sempre bellissima!! ah dimenticavo aspetta a lavarla... continua a piovere! uff :-(

e comunque ecco le foto degli interni... 2.jpg 1.jpg 20130529_202007.jpg 20130529_201929.jpg 20130529_201904.jpg

simone ma non ha l accensione con il tasto?

no, quello ce l'ha solo con l'exclusive pack... e ci volevano altri 2000 cucuzze per averlo... a quella cifra mi prendevo una i30!!

no, quello ce l'ha solo con l'exclusive pack... e ci volevano altri 2000 cucuzze per averlo... a quella cifra mi prendevo una i30!!
Eh ti do ragione!
Belle comunque le vostre i20 nuove, il clima automatico migliora l'insieme non poco...

bella Simone....potrei copiar le tue foto e postarle...è uguale..il clima automatico è una favola.

@gig beh in ogni caso preferirei picchiare via lo scarico da 30 euro che il paraurti! comunque avendo anche i sensori di parcheggio non è così semplice toccare dietro!!
Io intendevo che se non ci fosse stato lo scarico opzionale non avrei toccato con quello ma gentilmente con le ruote, il che è ben diverso. Comunque sulla macchina vecchia non avevo i sensori, su questa sì e devo dire che è tutta un' altra cosa, concordo :D

Comunque è un gran bel pack, con dotazioni di categoria superiore, pur ad un costo non certo basso! :D Effettivamente poi a qual prezzo c' era la i30, però base :)

Da configuratore
(Premium Pack
Cruise control
retrovisore interno anti-abbagliamento
retrocamera con display integrato nel retrovisore interno
sensore pioggia
sensore pressione gomme 1.000,00 €

+

Exclusive Pack
Cluster Super Vision - Quadro strumenti ad alta leggibilità
maniglie esterne cromate
pulsante di accensione "Start Button" con chiave intelligente
sedili anteriori riscaldabili
poggiatesta anteriori regolabili in inclinazione)
1000€

si esatto... di tutto quello a dire la verità mi sarebbe interessato solo il cruise control... aproposito sapese se si può montare successicavente? sul cruscotto in controluce si intravedono le spie... quindi presumo sia solo questione del volante che non ha i comandi... bho!

ragazzi anche il Cluster Super Vision è una favola... infatti quello che rimpiango della mia sound edition è proprio il climatizzatore autom.

P1010856.JPG qst è la mia sound edition

logicamente senza i comandi al volante... (una cavolata enorme)

si esatto... di tutto quello a dire la verità mi sarebbe interessato solo il cruise control... aproposito sapese se si può montare successicavente? sul cruscotto in controluce si intravedono le spie... quindi presumo sia solo questione del volante che non ha i comandi... bho!

Se hai un po' di tempo e cerchi il video della macchina di "denun" che ha montato sulla sua i30 senza cruise un volante con il bottone, vedrai che ora il cruise gli funziona. Dalle sue spiegazioni nel filmato emerge che sono predisposte, è che mancano a volte delle centraline o comandi :)

Indietro
Alto Basso