gianlucalook
Utente noto
- Punteggio reazioni
- 50
- Provincia
- Napoli NA
- Auto ed Allestimento
- i20 1.1 CRDI Sound Edition
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco la mia comfort...
Vedi l'allegato 9042
quando ho tempo aggiongo anche qualche fotina degli interni comunque esteticamente è stupenda... l'unica cosa ci vorrebbe un terminale di scarico decente (niente di tamarro x intenderci) ma almeno che si veda tipo questo Vedi l'allegato 9043
bellissima.....inizialmente come la volevo io....poi mi hanno esibito la mia km0 e risparmiando qualche migliaio di euro e piaceva a mia moglie ,potevo averla velocemente...mi è piaciuta. Appena riesco,la lavo bene e aggiorno la foto(con vetri oscurati e paraspruzzi ant.)Ecco la mia comfort...
Vedi l'allegato 9042
quando ho tempo aggiongo anche qualche fotina degli interni comunque esteticamente è stupenda... l'unica cosa ci vorrebbe un terminale di scarico decente (niente di tamarro x intenderci) ma almeno che si veda tipo questo Vedi l'allegato 9043
Eh ti do ragione!no, quello ce l'ha solo con l'exclusive pack... e ci volevano altri 2000 cucuzze per averlo... a quella cifra mi prendevo una i30!!
Io intendevo che se non ci fosse stato lo scarico opzionale non avrei toccato con quello ma gentilmente con le ruote, il che è ben diverso. Comunque sulla macchina vecchia non avevo i sensori, su questa sì e devo dire che è tutta un' altra cosa, concordo@gig beh in ogni caso preferirei picchiare via lo scarico da 30 euro che il paraurti! comunque avendo anche i sensori di parcheggio non è così semplice toccare dietro!!
Comunque è un gran bel pack, con dotazioni di categoria superiore, pur ad un costo non certo basso! Effettivamente poi a qual prezzo c' era la i30, però baseno, quello ce l'ha solo con l'exclusive pack... e ci volevano altri 2000 cucuzze per averlo... a quella cifra mi prendevo una i30!!
si esatto... di tutto quello a dire la verità mi sarebbe interessato solo il cruise control... aproposito sapese se si può montare successicavente? sul cruscotto in controluce si intravedono le spie... quindi presumo sia solo questione del volante che non ha i comandi... bho!