- Punteggio reazioni
- 4.445
- Provincia
- Benevento BN
- Auto ed Allestimento
- ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da cretino non ho pensato di fotografare il vecchio, ho solo controllato se c'era sporcizia nel gasolio, comunque le sigle non possono essere le stesse essendo un altro pezzo deve per forza di cose avere sigle differenti anche per archiviazione carico scarico magazzino contabilità ecc.
comunque basta che chi ha il modello nuovo controlli.
ragazzi, io ho ordinato una Ix35 xpossible 1.7 nuova da fabbrica, che mi arriva a meta' ottobre. ...e mi domandavo se arrivera' gia con il riscaldatore corretto oppure se dovro verificarlo.
per curiosita oggi sono stato alla concessionaria dove l'ho ordinata, e ne avevano una li in salone, ho preso le foto della discussione (riscaldatore vecchio e nuovo), ma una volta triovato nel cofano motore, le sigle non sono per nulla identiche (ma immagino che siano sigle di fabbricazione...) , ed esteticamente non riesco a vedere la differenza tra nuovo/vecchio e quello m onatto sulla ix35 del salone.:-O
in pratica, una volta che arrivera la mia ix35 nuova, come faro' ad accertarmi al 100% che sia montato il riscaldatore nuovo, che ovvia al problema dello spegnimento in inverno? o devo dare per scontato che ci sara' gia montato quello nuovo, al 100%, essendo un auto di nuova produzione, poiche' un mese fa era in fabbrica di produzione con il suo numero telaio....
grazie mille a chi mi aiuta a poter assicurarmi che abbia montato il nuovo riscaldatore.
Ciao Giovanni
Grazie mille del consiglio…vedrò di cercare un’officina hyundai di zona…A "occhio" ti direi che é già un portafiltro versione modificata.
Le foto dei portafiltri modificati postate negli anni passati mostrano dei 3/13 e 3/17.
Il tuo mostra un codice 3/18.
Il 3/ mi fa pensare a terza serie. Ma é un mio feeling, niente di confermato.
Vista l'importanza di questo pezzo e lo spavento già provato, se io fossi nelle tue scarpe (come dicono gli inglesi), farei una visitina presso una officina Hyundai e pretenderei di sapere di che tipo di portafiltro si tratta.
Se non fosse possibile chiarire con certezza, nel dubbio, lo farei sostituire a pagamento con uno certamente performante e che mi togliesse questo dubbio dalla testa.
Per la sicurezza meglio spendere qualcosina in più e stare tranquilli piuttosto che il contrario. Mia opinione personale.
Ciao
Frengo