• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Foto spia i40

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Sulla rete sono apparse 2 immagini inedite relative a nuovi modelli Hyundai. La prima è attribuita alla prossima i40 (quella con le camuffature), mentre la seconda alla nuova Accent...

Personalmente credo si tratti della stessa auto!

hyundai-sonata.jpg

Accent-26-500x310.jpg

Gli articoli di seguito:

E’ stato avvistato un prototipo molto ben camuffato della Hyundai Sonata, berlina della casa orientale che dovrebbe vedere la luce anche da noi in Europa nel corso del prossimo anno. Il muletto, ricoperto di plastica un pò dappertutto, è stato visto in un parcheggio in Corea del Sud, quindi perlomeno le foto sono buone e con l’auto ferma.

In Europa la Sonata prenderà il nome più simpatico di i40, dato che a noi piacciono tanto le sigle, potrebbe essere svelata ufficialmente al prossimo Show dell’Auto di Los Angeles in novembre per poi andare in vendita nella prima metà del 2010.

Sebbene gli uomini Hyundai abbiano fatto un bel lavoro nel nascondere le parti più importanti dell’auto, si può comunque notare come il tetto cada sul posteriore della macchina in maniera molto più sinuosa ma al tempo stesso aggressiva, facendoci capire che la strada che vuole intraprendere Hyundai è più impegnativa della precedente linea stilistica.

Accent:

Su un forum coreano di auto sono apparse le foto di quella che sembra essere una Hyundai Elantra (che noi conosciamo come Accent) in versione 2012.

Come notiamo dalle foto anche per questo modello viene usato il nuovo stile “fluidic sculpture” della casa orientale, che propone linee fluide ma allo stesso tempo un disegno molto imperioso dell’auto.

se vuoi ho le foto definitive della Nuova Accent.
eccole:

Allegati

• 29_18_12_41_592575591_185.jpg
    29_18_12_41_592575591_185.jpg
    63,1 KB · Visite: 44
  • 29_18_12_42_491200003_211.jpg
    29_18_12_42_491200003_211.jpg
    65 KB · Visite: 44
Non si può certo dire che Hyundai ultimamente non azzecchi il design...

azzo! e io che pensavo andasse in pensione! :)

Indietro
Alto Basso