• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

esterni freccia retrovisore e codice ricambio

Giulio53

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Trento TN
Auto ed Allestimento
HYUNDAI i10 3ª serie 1.0 MPI Tech
Anno
2020
Salve. Mi sono appena iscritto. Vivo in Trentino, ho una i10 rossa dal settembre 2020 di cui sono molto contento che uso principalmente per spostamenti locali.
Facendo manovra ho rovinato l'indicatore di direzione sullo specchietto retrovisore di sinistra. L'ho cercata in rete ma sembra che ci sia di tutto ma non per i10 dal 2020 in poi. Qualcuno sa aiutarmi ?

Non ci metterei la mano sul fuoco, ma la forma degli specchi della serie dal 2020 in poi e precedente pare la stessa, anche se sembrano diversi per via della diversa organizzazione di parte colorata e nera. In questo caso dovrebbero andare bene queste.

Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 18,94€ | Per Hyundai i10 2014-2019 per Kia Picanto 2015-2017 specchietto retrovisore specchietto retrovisore indicatore di direzione 87614 b9000 87624 b9000

Ovviamente non saprei per i punti di ancoraggio, ma visto il prezzo te la puoi pure giocare

Ei, grazie per la veolcissima risposta !! Adesso indago.

Ottima ricerca, e grazie per il link. Per l’indicatore effettivamente c’era un motivo se lo davano fino al modello 2019

Ciao. Diciamo le la situazione è piuttosto incasinata, quindi, visto il prezzo su AliExpress, ne ho comprato uno. Quando arriva ti faccio sapere. Per adesso grazie e buone Feste.

Comunque controlla bene , la parte singola ha un’altro nr , guarda questa pagina

A cui sono arrivato partendo da part nr dell’esploso
Alla modica cifra di 126€ :eek:

Indietro
Alto Basso