EpochePassate
Nuovo utente
- Registrato
- 3 Apr 2025
- Messaggi
- 5
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Asti AT
- Auto ed Allestimento
- Ioniq Plugin Style
- Anno
- 2018
Salve a tutti,
arrivando dalle Prius e da una Leaf, ero abituato alla possibilità di scegliere tra D e B per frenare di più.
Sulle Toyota tramite freno motore, sulla Leaf tramite rigenerazione.
Ho notato invece che la Ioniq veleggia molto come l'Audi ibrida DSG di un collega, sganciando probabilmente il motore dalla presa.
Il che va bene sull'extraurbano, ma trovo un pò fastidioso in città.
Ho guardo un pò velocemente e non ho trovato nulla: non c'è possibilità di avere più freno motore (elettrico) sulla Ioniq Plugin cambiando la capacità rigenerativa?
Grazie!
arrivando dalle Prius e da una Leaf, ero abituato alla possibilità di scegliere tra D e B per frenare di più.
Sulle Toyota tramite freno motore, sulla Leaf tramite rigenerazione.
Ho notato invece che la Ioniq veleggia molto come l'Audi ibrida DSG di un collega, sganciando probabilmente il motore dalla presa.
Il che va bene sull'extraurbano, ma trovo un pò fastidioso in città.
Ho guardo un pò velocemente e non ho trovato nulla: non c'è possibilità di avere più freno motore (elettrico) sulla Ioniq Plugin cambiando la capacità rigenerativa?
Grazie!