• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fresco di registrazione e un saluto a tutti

Hercules

Utente
Registrato
24 Nov 2017
Messaggi
139
Punteggio reazioni
86
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
In famiglia: Tucson HEV Exellence LP+DP Shimmering Silver + Tucson 1,6 GDI Turbo X-possible
Ciao a tutti
come da titolo, mi sono appena registrato e quindi eccomi qui pronto a frequentare questo bel forum. E' dallo scorso anno che vi seguo come ospite, dopo che la mia dolce metà aveva acquistato la Nuova Tucson, e quello che mi è piaciuto è stata la pacatezza generale delle discussioni, con il tono che si addice tra persone civili, pur nella eventuale diversità delle opinioni.
Attualmente sono circa due mesi e mezzo che sto aspettando la consegna di una IONIQ hybrid allestimento Style; purtroppo nella disponibilità del Concessionario non c'era il colore che piaceva a me (Marina Blue) e quindi mi sono rassegnato ad aspettare.
Nel frattempo ho scaricato il manuale d'uso e ho notato che l'uso è molto simile a quello della Tucson.
Siccome sono anche molto curioso dal punto di vista tecnico, ho scaricato anche il manuale d'officina in inglese. Ebbene ho appreso tante particolarità che, a mio giudizio, fanno della IONIQ un concentrato tecnologico. Infatti nelle brochure e sui vari giornali e riviste vengono illustrate molte funzionalità della vettura, ma non come sono state realizzate tecnologicamente.
Se sarà cosa gradita ai frequentatori e allo staff che illustri sinteticamente queste "chicche" tecnologiche, non hanno che da chiedere e dirmi in quale sezione del forum scrivere ( non vorrei creare casini).
Di nuovo grazie a tutti e.... scusate la lunghezza del post.
 
Ciao, benvenuto e grazie per la bella presentazione!
La Ioniq blu la trovo bellissima, almeno in foto!!! (mai vista fin'ora dal vero)
Se hai voglia di scrivere, credo faccia piacere a molti qualsiasi approfondimento tecnico sul modello! La sezione più idonea dipenderà dall'argomento trattato, ma non ci sono problemi, eventualmente si valuterà insieme la posizione più consona!
Pe il momento, quindi, buona attesa!! ;)
 
Ciao Hercules e benvenuto.

Complimenti per le auto e per la presentazione (non ti preoccupare per la lunghezza, meglio una riga in più scritta bene come il tuo messaggio, che interventi freddi e telegrafici ;)).

Nella sezione dedicata alla Ioniq, sembra che qualcuno ci abbia già pensato:
https://www.hyundai-club.eu/threads...ne-inglese-manuali-dofficina-ver-ibrid.23159/
ma è sempre possibile che il materiale che hai a disposizione sia più aggiornato di quello già postato (prova a confrontarlo).

Materiale a parte, le persone che hanno passione e voglia di condividere le proprie conoscenze sono sempre le benvenute :)
 
Benvenuto tra noi.

Sono piacevolmente colpito dalla tua presentazione.

Grazie!:)
 
benvenuto e sicuramente da prendere a esempio :cool::)
 
Benvenuto Hercules e complimenti ancora....
 
Indietro
Alto Basso