• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fresco fresco di i20 :)

Tanuzzo

Nuovo utente
Punteggio reazioni
14
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
Nuova Hyundai i20 comfort+login pack+ sensori anteriori+ vetri posteriori oscurati
Ciao a tutti, Sono Gaetano e sono della provincia di Varese, dopo tanta tanta attesta settimana prossima dovrei andare a ritirare il mio nuovo gioiellino cioè la nuova i20 :)
Spero di essere nel posto giusto per avere tutte le informazioni a riguardo della vettura :)
Grazie e buona giornata a tutti :D

Ciao, benvenuto sul forum!!!

Benvenuto! Motore???? ;)

BIENVENIDO... !!!! :):):)

Benvenuto!

Benvenuto!

Grazie a tutti

Io ho lasciato una "umile" Getz 1.5 CRDi con 82 CV.:)

Nonostante le lusinghe del Conce, che aveva pronta una 1.1, non mi son sentito di scendere a 75 CV, ma son voluto salire a 90.....
Eppoi:
a) ero stanco (anche se soddisfatto...) delle macchine a 3 cilindri (prima avevo una Corsa 1.0...)
b) quando ho letto dei 240 Nm di coppia massima, sono rimasto a bocca aperta.

Il tutto mi è costato, comunque, 85 giorni di attesa.....:D:D:D:D

Io ho lasciato una "umile" Getz 1.5 CRDi con 82 CV.:)

Nonostante le lusinghe del Conce, che aveva pronta una 1.1, non mi son sentito di scendere a 75 CV, ma son voluto salire a 90.....
Eppoi:
a) ero stanco (anche se soddisfatto...) delle macchine a 3 cilindri (prima avevo una Corsa 1.0...)
b) quando ho letto dei 240 Nm di coppia massima, sono rimasto a bocca aperta.

Il tutto mi è costato, comunque, 85 giorni di attesa.....:D:D:D:D
Non sei l'unico, io sto aspettando da ottobre e in teoria domani dovrebbero arrivare le targhe.. Come ti trovi con la car riguardo a consumi e varie?

Sui consumi non ho niente da eccepire: viaggio sempre con un massimo di 4.5 litri di gasolio per 100 km, da computer di bordo.
E' una macchina dall'assetto sportivo con un'ottima tenuta di strada. Il motore è vigoroso già dai bassi regimi.
Sono soddisfatto. :)

Sui consumi non ho niente da eccepire: viaggio sempre con un massimo di 4.5 litri di gasolio per 100 km, da computer di bordo.
E' una macchina dall'assetto sportivo con un'ottima tenuta di strada. Il motore è vigoroso già dai bassi regimi.
Sono soddisfatto. :)
Con un pieno più o meno quanti km fai? Invece problemucci riscontrati?
Scusami ma sono in ansia x la consegna

Con un pieno più o meno quanti km fai? Invece problemucci riscontrati?
Scusami ma sono in ansia x la consegna

Io, con un pieno, faccio, con un po' di attenzione, oltre 1000 km.

Problemucci???
Ho avuto per qualche tempo la spia anomalia motore accesa. Si trattava di un problema software, risolto, però, con la sostituzione di una sonda lambda.
Poi mi si è incrinato il terzo stop. Senza alcun urto... Sostituito anche quello in garanzia.

Piccolezze, risolte serenamente grazie all'assistenza e alla garanzia.;)

benvenuto

Io, con un pieno, faccio, con un po' di attenzione, oltre 1000 km.

Problemucci???
Ho avuto per qualche tempo la spia anomalia motore accesa. Si trattava di un problema software, risolto, però, con la sostituzione di una sonda lambda.
Poi mi si è incrinato il terzo stop. Senza alcun urto... Sostituito anche quello in garanzia.

Piccolezze, risolte serenamente grazie all'assistenza e alla garanzia.;)
Woow 1000 km :eek:
Speriamo che la mia non riscontri questi problemicci :)

Indietro
Alto Basso