• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

FRESCO FRESCO

Tommyhat

Utente noto
Punteggio reazioni
1
Provincia
Caserta CE
ciao ragazzi...sono Tommaso, 24 anni da caserta! beh vi dico semplicemente che e' da parecchio che leggo questo forum...poi ho deciso di inscrivermi...nn solo per le persone che lo compongono...ma soprattutto perche amo Hyundai! A breve....anzi.....tra circa 2 settimane acquistero' una fantastica i30 active bluedrive. Voi vi domanderete come mai!!!! beh...mio padre ha un accent del 1995...1.5 12v benzina...dopo un anno ha montato il gpl; 270000 km!!!!!!!!!!!!!!!! senza problemi di nessun tipo!!!ragazzi non muore ancora ahahahah..... il che significa che hyundai e sinonimo di affidabilita'! spero andremo d'accordo ...ciao belli

Benvenuto nel forum di Hyundai Club Italia!

Benvenuto e soprattutto buona permanenza nel portale di HCI ! :)

A caserta se non sbaglio ho un grande amico con la coupe del 1997 che ha fatto un ulteriore step di elaborazioni recentemente ed ha superato i 260.000km!!!!
Voleva ancora elaborare (e già gli va come un treno) ma stà risparmiando per la genesis!

Se trovi per le strade un Coupettista Rosso con scarico aperto e kit aereodinamico che si chiama Marcello! E' LUI!!!! e non ci va nemmeno piano (lo tratta bene il motore facendogli vedere molto carburante eheheh).

Quindi l'affidabilità è di casa ^_^

Grande... benvenuto tra noi ^_^

Benvenuto nel forum HCI anche da parte mia!
:welcome:

grazie a tutti rga...per la coupe...masterpc....non so...nn c'ho maii fatto caso! evidentemente sara' di qualke provincia vicino! cmq grazie a tutti di nuovo!

Benvenuto nel forum, anche io caserta, però provincia. :) buona permanenza. Dove acquisterai la i30? Autocales?

Benvenuto nel forum!!!
Mi hai strappato una lacrimuccia nominando la Accent...me ne sono separato a malincuore!!! :(
Da lei solo soddisfazioni!!!

Indietro
Alto Basso