• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Frontale nuova i20

feste87

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
I20 comfort
Ciao a tutti, ho acquistato la nuova i20, 1.0 tgdi, da una settimana circa ma guardando il muso della mia macchina mi sono accorto che ha la griglia orizzontale, mentre quelle che vedo in giro, anche su internet, hanno la griglia a nido d'ape. Ho fatto una ricerca su internet sui vari modelli di anni diversi ma ho notato che solo la coupé ha la griglia come la mia. Spero mi possiate dare qualche informazione in più

Benvenuto tra noi, intanto.

Ti confermo che tutte le versioni con motore 1.0 TGDi hanno la griglia a striscie orizzontali, dalla loro presentazione (marzo 2016, se non sbaglio...).

Tutte le altre i20 continuano a montare l'originale griglia a nido d'ape dal gennaio 2015 (uscita della nuova i20).

Detto questo: stiamo scrivendo nell'area riservata alle presentazioni (che tu hai omesso... :oops:), quindi siamo off-topic.:)

Se volessi scrivere due righe per raccontarci un po' di te, te ne saremo grati.:)

Per tutto quello, invece, che riguarda quesiti, dubbi e perplessità sulla tua splendida auto, puoi scrivere qua. ;)

Benvenuto tra noi, intanto.

Ti confermo che tutte le versioni con motore 1.0 TGDi hanno la griglia a striscie orizzontali, dalla loro presentazione (marzo 2016, se non sbaglio...).

Tutte le altre i20 continuano a montare l'originale griglia a nido d'ape dal gennaio 2015 (uscita della nuova i20).

Detto questo: stiamo scrivendo nell'area riservata alle presentazioni (che tu hai omesso... :oops:), quindi siamo off-topic.:)

Se volessi scrivere due righe per raccontarci un po' di te, te ne saremo grati.:)

Per tutto quello, invece, che riguarda quesiti, dubbi e perplessità sulla tua splendida auto, puoi scrivere qua. ;)
Grazie mille per il chiarimento

Benvenuto e complimenti per la scelta della macchina (orizzontale o verticale che sia la griglia)

Indietro
Alto Basso