• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

esterni Fruscio lato passeggero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

thecodd

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2024
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV
Anno
2024
Buonasera a tutti, sono possessore da un mese di una Tucson Hev excellence modello 2021. Solo oggi l'ho potuta provare in autostrada e mi sono accorto che ad una velocità - per pochissimo tempo - di 140 km/h sentivo un fruscio dalla parte del finestrino lato conducente. Era il classico rumore che si sente quando lasci aperto di poco il finestrino, tanto è vero che, appena sentito il rumore, ho premuto più volte il tasto per chiuderlo ma era già tutto chiuso. Qualcuno sa da cosa dipende e come si può risolvere?
Grazie!
 

thecodd

Nuovo utente
Registrato
18 Mag 2024
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson HEV
Anno
2024

PAOLINO82

Nuovo utente
Registrato
22 Giu 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Tucson excellent
Anno
2024
Buonasera a tutti, sono possessore da un mese di una Tucson Hev excellence modello 2021. Solo oggi l'ho potuta provare in autostrada e mi sono accorto che ad una velocità - per pochissimo tempo - di 140 km/h sentivo un fruscio dalla parte del finestrino lato conducente. Era il classico rumore che si sente quando lasci aperto di poco il finestrino, tanto è vero che, appena sentito il rumore, ho premuto più volte il tasto per chiuderlo ma era già tutto chiuso. Qualcuno sa da cosa dipende e come si può risolvere?
Grazie!
Anch'io uguale come si risolve?
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
14.037
Punteggio reazioni
9.454
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso