alex5000
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Livorno LI
- Auto ed Allestimento
- Hyundai Tucson
Salve a tutti e Buon Anno , si fa per dire.... almeno non nel mio caso ....Ieri mattina quando ho messo in moto il mio torello (Tucson del 2004) tutto ok, innesto la retro per uscire dal parcheggio (ho installato una retro camera da circa 20gg) ed ad un certo punto il video lcd si spegne ed inizia ad uscire fumo con odore di bruciato dal cruscotto... Spengo subito l'auto e scendo... Rimetto in moto aziono la retro e mi accorgo che sia le luci della stessa , sia la videocamera (in quanto è collegata come sapete alle luci della retro) non vanno più , compresa la ventola dell'aria del cruscotto . Controllo il resto luci, clacson ecc tutto a posto. Dopodiché ho controllato i fusibili, e l'unico bruciato è stato appunto proprio quello del condizionatore. Lo cambio e tac, bruciato di nuovo... Vi vorrei chiedere prima di dover andare da un elettrauto, che cosa può essere successo ? Il referto ad ora è che non arriva sicuramente corrente alle lampadine della retro (lampade intatte controllate) e il bruciarsi di continuo del fusibile del condizionatore...
Grazie a tutti per l'aiuto.
Grazie a tutti per l'aiuto.