• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Funzione Auto hold

Maubert

Utente
Registrato
8 Dic 2015
Messaggi
235
Punteggio reazioni
178
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.6 t-gdi dct, xpack, leather pack, white sand
Nell'attesa della consegna prevista per fine marzo ho iniziato a leggermi il mega manuale d'istruzioni in pdf, qualcuno mi può spiegare a cosa serve e come funziona il tasto auto hold? Grazie
 
Nell'attesa della consegna prevista per fine marzo ho iniziato a leggermi il mega manuale d'istruzioni in pdf, qualcuno mi può spiegare a cosa serve e come funziona il tasto auto hold? Grazie
Tiene bloccati i freni, ad esempio al semaforo, senza dover schiacciare il pedale.
 
Io lo uso per scendere da scivoli ripidi tipo parcheggi, fa l'autofrenata
 
Io lo uso per scendere da scivoli ripidi tipo parcheggi, fa l'autofrenata
quello è il controllo di velocità in discesa che ti impedisce di superare i 10 km/h ed è attivabile tramite pulsante vicino al cambio.
L'autohold è un meccanismo automatico che tiene frenata l'auto per un paio di secondi quando ci si ferma ad uno stop/semaforo con pendenza superiore al 6%. E' sempre attivo e non è disabilitabile.
 
quello è il controllo di velocità in discesa che ti impedisce di superare i 10 km/h ed è attivabile tramite pulsante vicino al cambio.
L'autohold è un meccanismo automatico che tiene frenata l'auto per un paio di secondi quando ci si ferma ad uno stop/semaforo con pendenza superiore al 6%. E' sempre attivo e non è disabilitabile.
L'auto hold è prerogativa delle versioni automatiche, attivabile con un tasto, e dopo la frenata, diciamo a un semaforo, mantiene l'auto ferma senza tenere schiacciato il pedale del freno. Tant'è vero che restano accesi gli stop...
 
L'auto hold è prerogativa delle versioni automatiche, attivabile con un tasto, e dopo la frenata, diciamo a un semaforo, mantiene l'auto ferma senza tenere schiacciato il pedale del freno. Tant'è vero che restano accesi gli stop...

Mi sono confuso con il sistema H.A.C. (Hill-Start Automatic Control).
I'm apologize.
 
Ciao ragazzi, una domanda ma non è possibile lasciarlo sempre attivo? Cioè dopo ogni accensione va attivato manualmente? Stessa cosa per lo Start&Stop lo disattivo e me lo trovo attivato.
 
Ciao ragazzi, una domanda ma non è possibile lasciarlo sempre attivo? Cioè dopo ogni accensione va attivato manualmente? Stessa cosa per lo Start&Stop lo disattivo e me lo trovo attivato.
L'Auto Hold si disattiva automaticamente ogni volta che spegni l'auto, lo devi attivare ogni volta che l'accendi.
Al contrario lo Start&Stop si attiva da solo ogni volta che l'accendi e se non lo vuoi lo devi disattivare manualmente.
 
Grazie, avrei preferito che il sistema memorizzasse la scelta come le altre funzioni.
 
L'auto hold è prerogativa delle versioni automatiche, attivabile con un tasto, e dopo la frenata, diciamo a un semaforo, mantiene l'auto ferma senza tenere schiacciato il pedale del freno. Tant'è vero che restano accesi gli stop...
Ma non c'entra niente con il sistema assistenza partenxa in salita?
 
Indietro
Alto Basso