• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Funzioni Attivabili IX35

Maurizio_

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
IX35 comfort
Salve,
è la prima volta che inserisco un argomento, e Vi chiedo quale sono le funzioni attivabili sulla nuova IX35. Ho ritirato il modello Comfort il 1° agosto e leggendo el istruzioni risulta la chiusura automatica delle portiere, ma non si attivavano fino a quando non chiesto al concessionario. Visto dall'officina e attivato ! "ci siamo dimenticati di attivare questa funzione", questa è stata la giustifica.

Ma ci sono altre funzioni attivabile che il Concessionario non attiva ?

Grazie dell'aiuto.

Maurizio

Io ho chiesto di attivarmi il bip della chiusura centralizzata ma non ci sono riusciti!!!

Buonasera,
è passato qualche mese dalla mia richiesta !
Ad oggi posso dire:
  • attivato la chiusura automatica al superamento dei 15 Km ( ho dovuto chiedere !!)
  • a volte mi si accende la spia "ruote sgonfie"; detto dall'officina, sembra che sia un problema dei sensori sbagliati ruote posteriori, devo fissare un appuntamento e lasciare l'auto; e io come vado al lavoro ( auto sostitutiva non prevista )
  • ho chiesto la funzione del pulsante dello sbrinatore parabrezza, risposta: "è la prima volta che vedo e non so come funziona" ( collaboratore dell'officina);
  • ho chiesto se ci fossero altre funzioni attivabile, hanno risposto: "dipende dal modello"; chiesto: e al mio modello ?, risposta: "si dovrebbe vedere, ma dipende dalla casa madre, non so" !!
Nel complesso, sono soddisfatto ! Ho parlato sempre con collaboratori dell'officina, prima o poi parlerò con il Capo officina e vediamo.
Concessionario di Mestre.
Alla prossima !
Ps se qualcuno ha altre info per attivazioni "nascoste", attendo con pazienza.Grazie

Ma non ho capito bene, la chiusura automatica della centralizzata deve essere per
forza attivata dal concessionario ?

se hai il modello xpossible la puoi attivare anche dalle impostazioni del cdb

se hai il modello xpossible la puoi attivare anche dalle impostazioni del cdb
Non basta solo quello!
Devi avere inoltre il quadro strumenti ad alta visibilità.

ah davvero?
pensavo bastasse il modello xpossible.Chiedo venia:(

ah davvero?
pensavo bastasse il modello xpossible.Chiedo venia:(
Si si!!! E' così. Però non solo la xpossible... le prime comfort del restyling, potevano essere acquistate con optional il quadro strumenti ad alta leggibilità!
Purtroppo per il "fai da te" è necessario questo accessorio!
Ciao!!!!

Scusate ma che cos'è il cdb ?
e quale sarebbe il quadro strumenti ad alta visibilità ?
Ciao,

Scusate ma che cos'è il cdb ?
e quale sarebbe il quadro strumenti ad alta visibilità ?
Ciao,
Computer Di Bordo, è lo schermo tra tachimetro e contachilometri. Il quadro strumenti ad alta visibilità è il cdb non monocromatico ma a colori, e ha molte più opzioni di configurazione disponibili.

..a me è stata attivata, dopo aver insistito !!!
Anche io vorrei attivarlo ma quando sono andato in officina per la chiusura porte automatica mi hanno detto che era l'unica opzione attivabile...tra poco devo tornare per il primo controllo gratuito e chiederò amcora

Anche io vorrei attivarlo ma quando sono andato in officina per la chiusura porte automatica mi hanno detto che era l'unica opzione attivabile...tra poco devo tornare per il primo controllo gratuito e chiederò amcora
Ciao, oggi ho portato la ix35 x i controlli livello dei 1600 km, ho chiesto ed ottenuto l'attivazione della chiusura centralizzata portiere dopo la velocità dei 20 km/h, senza problemi.

Ciao, oggi ho portato la ix35 x i controlli livello dei 1600 km, ho chiesto ed ottenuto l'attivazione della chiusura centralizzata portiere dopo la velocità dei 20 km/h, senza problemi.
Si si quella me l'hanno messa anche a me il giorno stesso del ritiro. Io intendevo la chiusura col beep la quale mi hanno detto che non era attivabile.

Buonasera,
è passato qualche mese dalla mia richiesta !
Ad oggi posso dire:
  • attivato la chiusura automatica al superamento dei 15 Km ( ho dovuto chiedere !!)
  • a volte mi si accende la spia "ruote sgonfie"; detto dall'officina, sembra che sia un problema dei sensori sbagliati ruote posteriori, devo fissare un appuntamento e lasciare l'auto; e io come vado al lavoro ( auto sostitutiva non prevista )
  • ho chiesto la funzione del pulsante dello sbrinatore parabrezza, risposta: "è la prima volta che vedo e non so come funziona" ( collaboratore dell'officina);
  • ho chiesto se ci fossero altre funzioni attivabile, hanno risposto: "dipende dal modello"; chiesto: e al mio modello ?, risposta: "si dovrebbe vedere, ma dipende dalla casa madre, non so" !!
Nel complesso, sono soddisfatto ! Ho parlato sempre con collaboratori dell'officina, prima o poi parlerò con il Capo officina e vediamo.
Concessionario di Mestre.
Alla prossima !
Ps se qualcuno ha altre info per attivazioni "nascoste", attendo con pazienza.Grazie

Ciao maurizio :) io non ho ancora la mia sexi :( mi arriverà (spero) a metà febbraio, ma hai provato al conce di fiume veneto? io l'ho presa li ;). Prima erano a pordenone vicino al garage venezia. So che sono diversi anni che sono concessionari Hyundai quindi penso abbiano un pò di esperienza.
mandi

Domanda, il bip a chiusura con telecomando è attivabile anche su modelli più datati o solo in versioni recenti?

Sulle prime versioni non risulta possibile come attivazione.

Ciao
Carlo

Indietro
Alto Basso