• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Furto del terzo stop

Giadido

Nuovo utente
Registrato
8 Ott 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Confort
Ma dico io ..... non dovrebbe essere un’auto di poco interesse a livello di furti????
Mia moglie posteggia l’auto in un parcheggio e quando va a riprenderla la ritrova senza lo stop del lunotto.... che poi i c******i che se lo sono fregato, non possono farsene nulla perché lo hanno strappato rompendo tutta la plastica.
Non lo fanno non originale e quindi dovrò richiedere il pezzo alla concessionaria.

Edit moderatore: ho censurato una "licenza poetica". E ho sorvolato sull'assenza di presentazione..
 
Gran presentazione è gran linguaggio!:D
 
Ti svelo un segreto, ti hanno rubato la presentazione
 
Ma dico io ..... non dovrebbe essere un’auto di poco interesse a livello di furti????
Mia moglie posteggia l’auto in un parcheggio e quando va a riprenderla la ritrova senza lo stop del lunotto.... che poi i c******i che se lo sono fregato, non possono farsene nulla perché lo hanno strappato rompendo tutta la plastica.
Non lo fanno non originale e quindi dovrò richiedere il pezzo alla concessionaria.

Edit moderatore: ho censurato una "licenza poetica". E ho sorvolato sull'assenza di presentazione..

Ma dico io...non dovrebbe essere la sezione delle presentazioni...:D:D:D:rolleyes::rolleyes::rolleyes:o_O ??

Visto che non hai indicato quale auto hai (ed ho la sensazione che non lo sapremo mai:rolleyes:), ipotizzo che il terzo stop della Lamborghini Aventador sia un pezzo da collezione:D

Lo so che questa é una risposta politicamente scorretta ;)
 
Indietro
Alto Basso