• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Furto Hyundai i20

Desiree

Nuovo utente
Registrato
5 Lug 2018
Messaggi
1
Punteggio reazioni
2
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 (2015)
Salve a tutti ho letto che ad alcuni di voi hanno rubato la vostra Hyundai i20..anche a me a gennaio hanno rubato la mia Hyundai i20 del 2015 (marrone iced coffee) da sotto casa mia, a brindisi..regolarmente denunciata..macchina quasi nuova era molto indispensabile per me..e ne ero molto innamorata, l'ho presa con gusto..ho saputo solo ora dell'esistenza di questo sito..so che sono passati mesi ormai ma io ci spero ogni giorno..poyete aiutarmi? Cosa posso fare? Targa: EX 577 VS
 

Allegati

  • IMG_20160810_162824.jpg
    IMG_20160810_162824.jpg
    335 KB · Visite: 19
Ultima modifica:
Salve a tutti ho letto che ad alcuni di voi hanno rubato la vostra Hyundai i20..anche a me a gennaio hanno rubato la mia Hyundai i20 del 2015 (marrone iced coffee) da sotto casa mia, a brindisi..regolarmente denunciata..macchina quasi nuova era molto indispensabile per me..e ne ero molto innamorata, l'ho presa con gusto..ho saputo solo ora dell'esistenza di questo sito..so che sono passati mesi ormai ma io ci spero ogni giorno..poyete aiutarmi? Cosa posso fare? Targa: EX 577 VS
Possiamo darti supporto morale, ma niente più :(
 
Benvenuta tra noi.

Temo che, ormai, ci sia ben poco da fare. :(:(

Spero, almeno, fossi assicurata...

Ah, piuttosto, hai fatto la "perdita di possesso" presso il Pubblico Registro Automobilistico?
 
:welcome1: fanciulla !!!

mi spiace per il furto… :(
 
Mi spiace, spero tu sia stata ristorata....da gennaio sono passati sei mesi...
 
Ciao e benvenuta nel forum, la tua auto è proprio identica alla mia, quel colore dà molto nell'occhio, e per questo (abitando anche in luogo ad alto rischio furto) ho deciso di investire molto per ridurre il rischio furto
 
Benvenuta nel forum, dispiace del furto, ma da gennaio ad oggi , ho la sensazione che non la recuperi più.
:(
 
NOTIZIA dai tg locali, ma anche il giornale "Parma.repubblica.it" , ne parla( non riesco a caricare il link), in pratica vengono rubate auto e poi intestate a prestanomi per utilizzarle nei loro traffici. Da controllare le liste delle auto ritrovate o sequestrate.
 
Desiree non ha più scritto ....spero perché non sopraffatta dal dolore...
 
I dolori son ben altri.....
 
Certo certo si fa per dire....
 
Indietro
Alto Basso