• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fusibile luci anabbaglianti

jonni 63

Nuovo utente
Punteggio reazioni
1
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
Kona xpossible 1000 benzina
Salve a tutti qualcuno sa esattamente dove si trova il fusibile delle luci anabbaglianti non riesco ad individuarlo grazie

hai guardato nel manuale?

Ultima modifica:
Motorizzazione?
Dovresti completare con più informazioni la voce "Auto ed allestimento" che trovi nel tuo account e che compare sotto al tuo avatar a sinistra in tutti i messaggi che pubblichi. L'unica cosa che sappiamo é che possiedi una Kona del 2018 ma poi?
Cilindrata? benzina? diesel? ibrida....e gli impianti elettrici si assomogliano tutti ma sono differenti.
Sono informazioni che fanno le differenze e sono importanti.

Trovo molto strano che sul manuale della tua auto non ci sia una sezione che spiega i componenti elettrici.
Su tutti i manuali Hyundai che ho maneggiato esiste.

Questo é di una Kona mi pare ibrida, ma senza sapere il tuo modello non so se ti può aiutare
Kona.jpg

Le indicazioni del messaggio precedente di cenz0 fanno riferimento a una motorizzazione diesel.

In ogni caso se trovi la scatola porta fusibili dentro all'abitacolo, nella parte interna del coperchio ci dovrebbero essere delle indicazioni.

Poi se proprio non riesci vai al service o da un elettrauto.

Ciao
Frengo

Motorizzazione?
Dovresti completare con più informazioni la voce "Auto ed allestimento" che trovi nel tuo account e che compare sotto al tuo avatar a sinistra in tutti i messaggi che pubblichi. L'unica cosa che sappiamo é che possiedi una Kona del 2018 ma poi?
Cilindrata? benzina? diesel? ibrida....e gli impianti elettrici si assomogliano tutti ma sono differenti.
Sono informazioni che fanno le differenze e sono importanti.

Trovo molto strano che sul manuale della tua auto non ci sia una sezione che spiega i componenti elettrici.
Su tutti i manuali Hyundai che ho maneggiato esiste.

Questo é di una Kona mi pare ibrida, ma senza sapere il tuo modello non so se ti può aiutare
Vedi l'allegato 45377

Le indicazioni del messaggio precedente di cenz0 fanno riferimento a una motorizzazione diesel.

In ogni caso se trovi la scatola porta fusibili dentro all'abitacolo, nella parte interna del coperchio ci dovrebbero essere delle indicazioni.

Poi se proprio non riesci vai al service o da un elettrauto.

Ciao
Frengo
Ok fatto grazie mille anche a te

Grazie gentilissimo

Indietro
Alto Basso