• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fusibili chiusura centralizzata

Frankdidas

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Ix35
Buongiorno, ho sostituito luce bagagliaio,e sarà saltato qualche fusibile.Ora non funziona oltre le luci interne anche la chiusura centralizzata. Allego foto dei fusibili , non riesco a capire bene quale è . C'è quella coppia in alto dovrebbe essere quello sotto , ma non riesco ad estrarli. Mi aiutate a capire se sono quelli giusti e come estrarli, grazie.

Buongiorno, ho sostituito luce bagagliaio,e sarà saltato qualche fusibile.Ora non funziona oltre le luci interne anche la chiusura centralizzata. Allego foto dei fusibili , non riesco a capire bene quale è . C'è quella coppia in alto dovrebbe essere quello sotto , ma non riesco ad estrarli. Mi aiutate a capire se sono quelli giusti e come estrarli, grazie.
Manca la foto...

Per estrarli usa una pinza a becchi lunghi e li pinzi sopra/sotto, tira pure non farti problemi.
Già visivamente riesci a vedere se sono neri e/o tranciati al centro, al limite con un tester misuri la continuità.
Puoi sostituirli sia con micro fusibili che mini fusibili (la differenza sta solo nell'altezza, ma entrano entrambi perfettamente).

Indietro
Alto Basso