• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

fusibili fari

raffaeleromano84

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
i30 cw 1600 90CV
ciao a tutti, ieri mi si sono fulminate le lampadine dei fari anabbaglianti, o meglio, è quello che credevo!oggi ho smontato i fari e ho trovato che solo una lampadina è fulminata, e ho pensato a qualche corto circuito,volevo cercare la lista dei fusibili, ma il libretto di manutenzione non è molto chiaro, in quanto non indica quale è il fusibile dei fari nè se è nella scatola di fianco al motore o se è nella scatola di fianco al volante. c'è qualcuno che può aiutarmi?

Basta guardare, apri quello sul lato del volante e guardi i disegni sul coperchio se c'è lo vedi, altrimenti è nel vano motore.
Non è un'operazione che richiede ore di lavoro.

Anche sul libretto di uso e manutenzione ci dovrebbe essere 1 elenco dei fusibili e della loro funzione...

Ciao come citato sopra sono sotto il volante apri lo sportello e guardi il disegno vedrai che li trovi.

in 30 anni di patente ho avuto diverse macchine.... mai 1 volta ho avuto problemi legati ai fusibili ..... e nemmeno alle lampadine di per se.... ma ho letto di alcuni modelli che sono dei veri mangialampadine... questo per dire... che spesso il fusiblie o la lampadina o altro e' solo il Sintomo ... ma la Causa e' 1 altra...

Indietro
Alto Basso