• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Fusibili

gioemme

Nuovo utente
Punteggio reazioni
9
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 CRDi Silver Comfort + Plus Pack + Navi Pack
Salve a tutti, cambiando le lampadine per mettere quelle a led, si è bruciato il relativo fusibile , fin qui vabbè, il problema sta proprio nei fusibili!!! Se non fosse stato per quello di scorta in dotazione sarei ancora al buio nell'abitacolo!! Sono piccolissimi e non li trovo nemmeno su internet, misurano 9 mm circa.

Avete avuto esperienze in merito? Sapete dove acquistarli online?

Vi allego foto del fusibile

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    302,5 KB · Visite: 116
Buona ricerca....io ho impiegato giorni e giorni a trovarli, non li ha nessuno.
Nemmeno in Kia

Allora nn sono l'unico...ahahah a ieri sera stessa storia...oggi giro ma nn si trovano...sono andato pomeriggio in officina di un multi marche(compresa Hyundai) e me ne hanno dato uno...quelli di scorta dove li avevi...erano in dotazione!?!

Allora nn sono l'unico...ahahah a ieri sera stessa storia...oggi giro ma nn si trovano...sono andato pomeriggio in officina di un multi marche(compresa Hyundai) e me ne hanno dato uno...quelli di scorta dove li avevi...erano in dotazione!?!

Sono in dotazione. Li trovi nella scatola fusibili nel cofano.

Ma me ne serve uno da 10 perché ne ho bruciato due, quindi sono al buio

io li trovo nei negozi di autoaccessori i mini fusibili, li trovo in tutti i formati, assortiti o tutti i vari amperaggi:rolleyes:

io li trovo nei negozi di autoaccessori i mini fusibili, li trovo in tutti i formati, assortiti o tutti i vari amperaggi:rolleyes:

Hai detto bene, i "mini". La Tucson monta i Micro2, introvabili. Domani vedo in concessionaria che spero li abbia. Ho anche fatto un ordine online (anche lì difficili da trovare)

micro ? opss !:eek:

Posteresti mica il link? Penso possa essere utile a tutti

ho appena dgt micro fusibili auto su google e mi e` uscito , lampa, conrad , ebay e amazon;)

Se hai ebay e riesci a postarlo, cosi son sicuro dei fusibiki che ci vanno! E ne faccio scorta..sai servono sempre nel momento meno opportuno..

Date un'occhiata nei fusibili sotto lo sterzo...credo ci siano tutti anche quelli di accessori che nn si hanno (tetto, volante riscaldato, sedili elettrici, cofano posteriore elettrico)... Quindi volendo se servono basta spostare uno inutile di pari amperaggio e il gioco è fatto

Sapete dove li ho visti?....in un negozio cinese, tra i ricambi auto. Non posso avere la certezza al 100% che erano uguali, ma mi sembravano proprio loro!
Appena ho la Tucson tra le mani, verifico e se sono loro ne faccio una scorta....

Ciao Gioemme stessa cosa é successa a me facendo dei lavoretti bruciato il fusibile e non li ho trovati da nessuna parte nemmeno dal concessionario che mi ha dato quello mini che ha lo stesso passo quindi entrava e ho risolto poi cercando qua e la li ho ordinati su aliexpress 6 euro di spesa 90 micro fusibili di tutti gli amperaggi nella sua scatola fantastici. Ti do un consiglio comprali li. Ciao Andrea

Ragazzi sono Micro2 non Micro. Io non credo, almeno ad occhio, che la versione mini possa essere utilizzata.

Ciao Gioemme stessa cosa é successa a me facendo dei lavoretti bruciato il fusibile e non li ho trovati da nessuna parte nemmeno dal concessionario che mi ha dato quello mini che ha lo stesso passo quindi entrava e ho risolto poi cercando qua e la li ho ordinati su aliexpress 6 euro di spesa 90 micro fusibili di tutti gli amperaggi nella sua scatola fantastici. Ti do un consiglio comprali li. Ciao Andrea

Ciao potresti postare il link?
Ti sono arrivati? Sono proprio i micro2?
Grazie.

Curiosità, ma come mai vi si bruciano i fusibili ? soprattutto mi pare di capire quelli che gestiscono l'illuminazione interna, per caso, non vi offendete.... Lampade al led by Cina ?? perché io con le Osram zero problem....

Il mio problema più che lampade Cina è stato..."io pirla"..per la luce del cassetto per sganciarla ci sono andato col cacciavite...ho fatto leva toccando l'agganvio in ferro ed ho fatto corto...menomale che ci sono i fusibili

Indietro
Alto Basso