• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

futuro possessore di kona confort

nicola132

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Kona confort
ciao a tutti ragazzi prossima settimana firmerò il contratto per una Kona versione confort con plus pack colore bianca...la macchina al test mi è piaciuta. Ho guidato per tanto tempo un diesel e devo dire che questo benzina ci va veramente vicino spero in consumi giusti per la stazza della macchina.
 
Benvenuto nel forum
 
Ciao e benvenuto!!
 
ciao a tutti ragazzi prossima settimana firmerò il contratto per una Kona versione confort con plus pack colore bianca...la macchina al test mi è piaciuta. Ho guidato per tanto tempo un diesel e devo dire che questo benzina ci va veramente vicino spero in consumi giusti per la stazza della macchina.
Hai preso il 1.0Turbo?
 
Benvenuto tra noi!
 
Io abituato al diesel, per 12 anni, guidando una Citroen C4 1600cc. che non consumava quasi niente, con questa motorizzazione mi sto mettendo le mani tra i capelli.
 
Ultima modifica:
ciao a tutti ragazzi prossima settimana firmerò il contratto per una Kona versione confort con plus pack colore bianca...la macchina al test mi è piaciuta. Ho guidato per tanto tempo un diesel e devo dire che questo benzina ci va veramente vicino spero in consumi giusti per la stazza della macchina.
Benvenuto e complimenti per l'acquisto, non ti deluderà.
I soldi che si spendono dal benzinaio sono quelli che "sentiamo" di più perché è una spesa che si fa tutte le settimane... ma ci sono anche i costi di assicurazione (che sono bassi per la Kona 1.0) e dei tagliandi, che per i motori a benzina sono minori. Sono costi di cui spesso non teniamo conto perché li paghiamo una volta ogni tanto, ma che sul portafogli incidono eccome
 
Io abituato al diesel, per 12 anni, guidando una Citroen C4 1600cc. che non consumava quasi niente, con questa motorizzazione mi sto mettendo le mani tra i capelli.

Invece di metterti le mani nei capelli, tienile sul volante e, semmai, solleva un pochino il piede destro. Poco, eh.....:D:D:D:D:rolleyes:
 
Io abituato al diesel, per 12 anni, guidando una Citroen C4 1600cc. che non consumava quasi niente, con questa motorizzazione mi sto mettendo le mani tra i capelli.
Ma hai comprato un 1.0 turbo benzina senza informarti sui consumi? Il 1.6 turbo diesel molto probabilmente era un euro 3 o 4 senza fap. Normale che non consuma niente!
 
Benvenuto nel forum e auguri per il nuovo acquisto :D

Sui consumi, dipende molto da quanti Km fai e dal piede che hai, ma il 1.0 benzina ti farà comunque risparmiare sull'assicurazione, e questo a indipendentemente dai km.

Capisco che il consumo di un diesel di 12 anni sia tutt'altro rispetto a questo 1.0 turbo benzina....ma.... è quasi logico o_Oo_Oo_O
 
Indietro
Alto Basso