• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Futuro possessore

Diddo77

Nuovo utente
Registrato
8 Giu 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
Audi a4 b6 quattro sline
Ciao a tutti mi chiamo Antonio ....intanto complimenti per il forum....e mi sono iscritto perché sono intenzionato a diventare possessore anche io di una splendida tucson ,spero quanto prima .
 
Benvenuto tra noi, Antonio!
 
Ciao, e benvenuto!!
 
Benvenuto nel forum
 
Ciao a tutti mi chiamo Antonio ....intanto complimenti per il forum....e mi sono iscritto perché sono intenzionato a diventare possessore anche io di una splendida tucson ,spero quanto prima .
Salve , io lo sono diventato da una settimana, ma e da novembre che le corro dietro, ti posso dire che non mi sono pentito affatto di aver fatto questa scelta, ho visionato diverse auto prima di fare la mia scelta , la Tucson e un auto completa di tutto sono veramente sodisfatto e contento
 
Salve sig spiridione non riesco ha presentarmi, cosa sto sbagliando?

Intanto stai sbagliando a chiamarmi sig. Spiridione!!! :D:D:D:D

In questa sezione del forum, in alto a sinistra, trovi un "tasto" con su scritto "nuova discussione". Clicca e aprirai un nuovo thread dove potrai presentarti.
 
Benvenuto Antonio....

Che motorizzazione stai valutando? Allestimento? Colore? :D
 
Benvenuto Antonio....

Che motorizzazione stai valutando? Allestimento? Colore? :D
Ancora con l allestimento non ho tanta chiarezza ,, ma di sicuro 4wd.vorrei anche qualche consiglio se qualcuno le possiede ...intendo le due tipologie diesel 136 o 185 cv
 
Indietro
Alto Basso