• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Gallina vecchia.......

... fa buon brodo..
O squadra che vince non si cambia :)

Una foto per introdurre la mia Atos Prime GLS del gennaio 2001, con all'attivo oltre 207.000 km.
Proprio questa settimana è reduce da un maxi-tagliando che ha visto sostituzione cinghia distribuzione, servizi e servosterzo, pompa dell'acqua (precauzione), nonché l'eliminazione di perdita di lubrificante dal coperchio valvole e da un paraolio della distribuzione.. Il suo primo intervento meccanico straordinario...
Continuerà a macinare ancora km con noi, oggi a ritmi più tranquilli, circa 10.000 l'anno...

Dato che mi diletto anche nel car detailing, ecco una foto post lucidatura che risale a ottobre 2014 :captain:

Che dire..
Sembra nuova. .

............complimenti davvero..........complimenti per la cura e la voglia di valorizzare ...............ciao.........;);):):)

possibile l'abbia vista su LCDA?

Eh eh eh!!
Lo frequentavo di più con le precedenti auto
Da un paio di anni passo ogni tanto e dare un occhiata ai lavori degli utenti, ma non ho mai scritto molto, ho ben pochi messaggi all'attivo

Complimenti....Un'arzilla vecchietta!!...E complimenti soprattutto per la lucidatura: sembra impeccabile! Ha un fascino retrò la tua Atos...

Complimenti....Un'arzilla vecchietta!!...E complimenti soprattutto per la lucidatura: sembra impeccabile! Ha un fascino retrò la tua Atos...
Ahahah grazie, mi piace tenerla in forma dato che non abbiamo la minima intenzione di cambiarla!

Indietro
Alto Basso