- Registrato
- 8 Nov 2007
- Messaggi
- 9.104
- Punteggio reazioni
- 691
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
E' da un pò che volevo postare questa foto ma serviva appunto un tread adatto!
Per chi è interessato oppure ha qualche dubbio, vi posso garantire che la SantaFe, (almeno la versione con cambio automatico...), è un vero bisonte da traino!
La foto ovviamente lascia pochi dubbi sulla mia passione, e la scelta di un 4x4 è stata fatta anche appunto con un'occhio al traino di un carrello!
Ovviamente in qualsiasi situazione il cambio automatico della SantaFe risolve e rende facile qualsiasi situazione, come partenze in salita, sorpassi di Tir, frenate d'emergenza, medie di viaggio e consumi, insomma sono più che soddisfatto di come rende disinvolto il traino del carrello con 2 moto sopra!
La spesa per il montaggio, compreso il collaudo e l'omologazione è stato di € 600 circa, ovviamente è del tipo estraibile, e quindi quando non utilizzo il carrello si estrae il gancio e non si vede nulla, o quasi, solo il tappo che chiude l'aggancio affogato nella fascia nera inferiore del paraurti che ovviamente è stato necessario forare, ma nulla di inguardabile!
Per chi è interessato oppure ha qualche dubbio, vi posso garantire che la SantaFe, (almeno la versione con cambio automatico...), è un vero bisonte da traino!
La foto ovviamente lascia pochi dubbi sulla mia passione, e la scelta di un 4x4 è stata fatta anche appunto con un'occhio al traino di un carrello!
Ovviamente in qualsiasi situazione il cambio automatico della SantaFe risolve e rende facile qualsiasi situazione, come partenze in salita, sorpassi di Tir, frenate d'emergenza, medie di viaggio e consumi, insomma sono più che soddisfatto di come rende disinvolto il traino del carrello con 2 moto sopra!
La spesa per il montaggio, compreso il collaudo e l'omologazione è stato di € 600 circa, ovviamente è del tipo estraibile, e quindi quando non utilizzo il carrello si estrae il gancio e non si vede nulla, o quasi, solo il tappo che chiude l'aggancio affogato nella fascia nera inferiore del paraurti che ovviamente è stato necessario forare, ma nulla di inguardabile!