Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forum Ioniq tedesco.
niente Gancio per la nostra Ioniq
Ciao. Sto aspettando risposta dalla motorizzazione (ho spedito una pec) proprio per sapere se si può montare il gancio solo come portabici...i tempi sono biblici...
Vero. Ma siamo il paese delle convergenze parallele, quindi...e poi l'auto non è omologata per il traino, ergo se io non ci attacco un traino non vìolo la legge...
La frase "poi l'auto non è omologata per il traino" significa che la Hybrid non può trainare nulla?
https://www.hyundai.news/it/listini...oniq-plug-in-hybrid-listino-e-scheda-tecnica/
La Ioniq non ha massa rimorchiabile nella scheda tecnica.
Non può rimorchiare e quindi non può installare gancio di traino.
Questo in Italia, si diceva che in Germania fossero omologate anche per il traino
Se esista burocraticamente la possibilià di mettere gancio per il solo utilizzo del trasporto bici e non come gancio di traino, questo non saprei dirlo.
Però mi suonerebbe strano
Vero. Ma siamo il paese delle convergenze parallele, quindi...e poi l'auto non è omologata per il traino, ergo se io non ci attacco un traino non vìolo la legge...