bottidoc
Utente
- Punteggio reazioni
- 26
- Provincia
- Milano MI
- Auto ed Allestimento
- IX35 MY2014 XPossible 1.7 CRDI Steel Grey
Ho visto dai lavori che fate sulle vostre auto che siete belli esperti nel fai da te.
Vediamo se potete darmi qualche consiglio per sistemare il box.
Vorrei mettere delle "scaffalature": due ripiani, di cui quello superiore che sporge sopra al cofano della ix35 per recuperare qualche decina di cm (a milano ogni cm risparmiato è ben guadagnato).
Ho girato leroy e brico vari ma le uniche scaffalature che hanno non fanno al caso mio, oppure so troppo corte (mi servono lunghe 2,5 metri).
Nel box dei miei erano presenti delle mensole fatte da due barre di ferro che andavano da una parte all'altra del muro, profilo a L, su cui avevano appoggiato delle tavole di legno belle spesse e reggono l'inverosimile.
Qualche idea per poterle riprodurre anche in box da me?
Stase se riesco posto delle fotine del box con disegnato cosa vorrei farci.
Thanksss
Vediamo se potete darmi qualche consiglio per sistemare il box.
Vorrei mettere delle "scaffalature": due ripiani, di cui quello superiore che sporge sopra al cofano della ix35 per recuperare qualche decina di cm (a milano ogni cm risparmiato è ben guadagnato).
Ho girato leroy e brico vari ma le uniche scaffalature che hanno non fanno al caso mio, oppure so troppo corte (mi servono lunghe 2,5 metri).
Nel box dei miei erano presenti delle mensole fatte da due barre di ferro che andavano da una parte all'altra del muro, profilo a L, su cui avevano appoggiato delle tavole di legno belle spesse e reggono l'inverosimile.
Qualche idea per poterle riprodurre anche in box da me?
Stase se riesco posto delle fotine del box con disegnato cosa vorrei farci.
Thanksss