• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Garanzia Hyundai

maverik82

Utente
Registrato
27 Gen 2018
Messaggi
52
Punteggio reazioni
15
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 116 xpossible
Buongiorno a tutti sono nuovo del forum, ho acquistato una tucson 1.7 116 cv xpossible, dovrebe arrivare fra un paio di settimane. Sicome l'acquisto è avvenuto da concessionaria multimarca vi chiedevo se la garanzia hyundai è sempre di 5 anni. Dopo qualche giorno dall'acquisto girando su internet ho letto questo: Per i veicoli Hyundai venduti a partire dal 2017 in poi, la Garanzia Hyundai di 5 Anni a Chilometri Illimitati si applica esclusivamente ai veicoli venduti al cliente* da un Concessionario Autorizzato Hyundai.
Avete qualche info in più in merito?
Grazie.
 
benvenuto, nel frattempo che aspetti l'auto cerca la discussione nella sez della tua autocerca-l-39-icona-lente-di-ingrandimento-psd_30-1324.jpg(la domanda la dovevi fare a chi te la vende):)
 
Certo!! La domanda gliel'ho fatta ma se permetti mi fido fino ad un certo punto.. Mi pare che i forum esistano anche per porre domande!! Credevo che qualcuno di voi fosse più aggiornato di me. Comunque grazie lo stesso.
 
con multimarca se non fa parte della rete ufficiale presente sul sito... per come hanno aggiornato indicazione...a partire dal 2017...potresti secondo me avere non riconosciuti i cinque anni ma solo due...a meno che il tuo venditore non faccia o abbia fatto risultare acquisto a tuo nome direttamente da uno della rete ufficiale o roba simile...ovviamente è un mio pensiero.
 
Certo!! La domanda gliel'ho fatta ma se permetti mi fido fino ad un certo punto.. Mi pare che i forum esistano anche per porre domande!! Credevo che qualcuno di voi fosse più aggiornato di me. Comunque grazie lo stesso.

Sicuramente ( scusa la presunzione....) siamo più aggiornati di te, senza alcun dubbio.


Quello che ci porta ad essere non assertivi nel rispondere, é il fatto che questa sia la sezione dedicata alle presentazioni.

Nel tuo post di presentazione non ce ne è poi tanta. C'é, invece, una domanda.

Sei quindi stato invitato, in maniera scherzosa, a cercare, nelle sezioni specifiche del forum e utilizzando il tasto "cerca", quello che vuoi sapere.

Tutto qua.
 
Indietro
Alto Basso