• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

garanzia tucson d'importazione

seby

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti !
sto per acquistare un torello (crdi vgt dyn.) e la migliore offerta me la fa un concessionario multimarca che mi venderebbe un torello d'importazione a 2000 € in meno rispetto ad un concessionario ufficiale Hyundai.
Il venditore di quest'ultimo mi ha detto (tra i denti) che potrei avere problemi con la garanzia se acquisto il torello d'importazione ed inoltre che potrebbe essere considerato un reato (acquisto incongruo... o qualcosa di simile ... non ricordo bene) e che quindi potrei aver grane (fino alla requisizione del veicolo)!!!!
Vi chiedo :

- Lo ha fatto per far del terrorismo ed indurmi ad acquistare l'auto da loro ?

A me sembra assurdo che possa esistere una cosa cosi ! Uno acquista un veicolo d'occasione a km 0 (20500 €) e commette un reato :shock: ?!?! E poi la garanzia dovrebbe essere valida in qualsiasi centro assistenza hyundai ! sarebbe assurdo che se io acquisto una vettura di qualsiasi marca in Francia e poi mi trasferisco in Italia perdo i benefici della garanzia :shock: !?!?!

Vi prego rispondetemi in fretta perche devo decidermi entro un paio di gg.

Mah,l'unica scocciatura che potresti avere e' in caso di problemi tecnici sull'auto durante la garanzia, poiche' ti farebbero un sacco di storie a causa della non "Italianita' " della stessa(e' un mio parere personale)

Grazie Lino !!!

Altri pareri di esperienze vissute con torelli d'importazione :| ??

Indietro
Alto Basso