• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Garanzia Tucson

ariet61

Nuovo utente
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
Ho scoperto, mio malgrado, che la mia Tucson non ha l'impianto GPL originale della casa madre (tipo Blu drive), lo stesso è stato fatto installare dalla concessionaria.
Loro mi hanno assicurato che non ci sono problemi con la garanzia essendo la BRC patner della Hyundai. Io ho dei dubbi........ come devo comportarmi?????
Premetto che la mia auto non ha problemi e spero sia così in futuro, ma se dovessero insorgere non vorrei trovarmi in spiacevoli discussioni.... Con la concessionaria come posso rivalermi ( visto che dovrò pure pagarmi il bollo )...... grazie e salutoni a tutti

Fatti mettere due righe x iscritto dalla concessionaria che tutte le riparazioni (ed intendo tutte) passano in garanzia fino al termine della stessa e cmq che per 3 anni (o il periodo della tua garanzia) la concessionaria si impegna a dare luogo alle riparazioni dell'impianto gpl senza alcun obbligo da parte tua.

In generale cmq l'impianto ha una sua garanzia, al limite con tutte le carte dell'istallazione ed in caso di problemi vai, da un installatore BRC e dovrebbe intervenitre in garanzia...

Indietro
Alto Basso