• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Garanzia ufficiale

Aleelilu

Nuovo utente
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyunday ix35
Buongiorno,sto acquistando una hyunday ix35 con un anno di vita e 35000 km.
Il concessionario insiste nel dire che la garanzia ufficiale hyunday di 5 anni non vale ..e vero???
Grazie e...

Perchè non dovrebbe valere????

Se l'auto ha un anno di vita hai ancora 4 anni di garanzia Hyundai. A prescindere dal fatto che trattasi di vettura usata....

Ok grazie...a me avevano detto che essendo io il secondo proprietario sarebbe decaduta l a garanzia ufficiale...

Ok grazie...a me avevano detto che essendo io il secondo proprietario sarebbe decaduta l a garanzia ufficiale...

Quando mai!!! Pensa che nel libretto dei tagliandi e di garanzia, c'è proprio una pagina da compilare con i dati di un nuovo, eventuale proprietario...!!!

Certi ConCESSOnari sono davvero un pozzo di scienza...!!!:D

la garanzia riguarda il veicolo e non chi lo possiede:D

Alcune Case ho saputo che escludono la garanzia in capo al secondo proprietario, ma solo con riferimento all'estensione di garanzia pagata dal primo acquirente.
Non è certo il caso della Hyundai ove la garanzia di 5 anni non è un'opzione scelta dal cliente, ma è prevista sempre in ogni caso sul veicolo a prescindere da chi ne sia il proprietario.
Quindi penso tu possa dormire sonni tranquilli e buon divertimento con la ix35!

Buongiorno,sto acquistando una hyunday ix35 con un anno di vita e 35000 km.
Il concessionario insiste nel dire che la garanzia ufficiale hyunday di 5 anni non vale ..e vero???
Grazie e...

Ho comprato la mia I20 usata di 3.5 anni... ho dovuto portare la vettura in assistenza per problemi a un sensore dell'ASR, e non ho avuto nessun problema di riconoscimento della garanzia, oltretutto in una officina dove non mi avevano mai visto. Questo concessionario andrebbe segnalato a Hyundai Italia.

Io sto vendendo la mia ix35, ha ancora circa 9 mesi di garanzia. Il concessionario(che tratta anche hyundai) è molto contento di ritirare il mio usato perché ha solo 3 mesi da coprire di garanzia

Grazie mille delle vostre risposte!Ora so come comportarmi ...anche perché il furbacchione del concessionario per farmi acquistare l auto mi avrebbe regalato 2 anni di garanzia!!!!!stasera che andrò su per firmare i documenti gli farò presente quanto ...e vedo di farmela scontare ancora un Po!! !

Salve, chiedo scusa se riapro questo 3d, ma leggo sul sito Hyundai, alla pag http://www.hyundai.it/servizipostvendita/5anni.aspx che

"Si prega di notare che la Garanzia Hyundai di 5 Anni a Chilometri Illimitati è stata recentemente modificata: per i veicoli Hyundai venduti a partire dal 2017 in poi, la Garanzia Hyundai di 5 Anni a Chilometri Illimitati si applica esclusivamente ai veicoli venduti al cliente* da un Concessionario Autorizzato Hyundai come specificato dalle condizioni contrattuali contenute nel Libretto di Garanzia e Manutenzione e dai Limiti e Condizioni della Garanzia Hyundai in fondo alla pagina".

Cosa vuol dire? Forse che in caso di vendita dell'auto fra privati, entro i 5 AA, la relativa garanzia decade pur avendo effettuato tutti i controlli previsti dalla stessa??? ..........o no? :-(

Salve, chiedo scusa se riapro questo 3d, ma leggo sul sito Hyundai, alla pag http://www.hyundai.it/servizipostvendita/5anni.aspx che

"Si prega di notare che la Garanzia Hyundai di 5 Anni a Chilometri Illimitati è stata recentemente modificata: per i veicoli Hyundai venduti a partire dal 2017 in poi, la Garanzia Hyundai di 5 Anni a Chilometri Illimitati si applica esclusivamente ai veicoli venduti al cliente* da un Concessionario Autorizzato Hyundai come specificato dalle condizioni contrattuali contenute nel Libretto di Garanzia e Manutenzione e dai Limiti e Condizioni della Garanzia Hyundai in fondo alla pagina".

Cosa vuol dire? Forse che in caso di vendita dell'auto fra privati, entro i 5 AA, la relativa garanzia decade pur avendo effettuato tutti i controlli previsti dalla stessa??? ..........o no? :-(

La clausola da te ripirtata, Credo riguardi le auto vendute da concessionari non ufficiali...

Conc non ufficiali? Cioè? Parliamo di auto nuove da immatricolare......o rientrano anche quelle a Km 0?

Conc non ufficiali? Cioè? Parliamo di auto nuove da immatricolare......o rientrano anche quelle a Km 0?
so che ci sono in porto torres analisi

io non ho esperienza in quanto ho comprato da un concessionario Hyundai ma so che ci sono importatori paralleli e/o nn riconosciuti dalla Hyundai che vendono auto provenienti dall'estero... di certo il problema non si pone per auto usate ufficiali vendute tra privati...

Ok, grazie.

Indietro
Alto Basso