paolo ubaldini
Nuovo utente
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- hyundai tucson
Ragazzi buongiorno a tutti e ben trovati nel forum, di cui ho solo oggi scoperto l'esistenza poiché sto cercando di risolvere un problema che rischia di diventare un dramma familiare.
Stamattina andando a prendere l'auto ho sentito un miagolio di cui non riuscivo a trovare la fonte. Ho scoperto che c'è un gatto (!) nel vano motore, immagino sia entrato da sotto ma è rimasto incastrato e non riesce ad uscire.
Io ho una Tucson del 2007e ho visto che smontando il fascione (o anche la sola griglia che si trova sotto il faro antinebbia) probabilmente riuscirei a tirarlo fuori. C'è qualcuno di buona volontà che mi sa dare indicazioni?
Se volete potete scrivere anche in privato all'indirizzo ********@gmail.com
Pubblico una foto ma non credo sia molto visibile.
Sono certo che mi comprenderete.
Grazie in anticipo
Paolo
Stamattina andando a prendere l'auto ho sentito un miagolio di cui non riuscivo a trovare la fonte. Ho scoperto che c'è un gatto (!) nel vano motore, immagino sia entrato da sotto ma è rimasto incastrato e non riesce ad uscire.
Io ho una Tucson del 2007e ho visto che smontando il fascione (o anche la sola griglia che si trova sotto il faro antinebbia) probabilmente riuscirei a tirarlo fuori. C'è qualcuno di buona volontà che mi sa dare indicazioni?
Se volete potete scrivere anche in privato all'indirizzo ********@gmail.com
Pubblico una foto ma non credo sia molto visibile.
Sono certo che mi comprenderete.
Grazie in anticipo
Paolo