Comunque offertone anche in Germania non ne sto trovando... In che paesi c'è il 126 cv? L'app che dici è una figata non si capisce perché da noi non arrivi nulla, cose poi dal costo non certo esagerato. A bufalotta ci sono stato ieri ma per ora non hanno grandi offerte... Alex visto che sei di roma non è che mi mandi il tuo cellulare in pvt così mi dai qualche consiglio?
Lo so, per ora hanno in pronta, solo una comfort arancio in demo, fino a qualche mese fa avevano una comfort sicuramente col DCT e mi pare avesse pure l' adv. pack, ma se l' è già cuccata l' utente frazer76!
Diciamo che fanno una buona scontistica, superiore a molte altre conce, personalmente la consiglio perchè sono molto onesti e trasparenti, almeno il mio venditore (Fabio), un suo collega con cui ho avuto a che fare e il direttore amano parlare chiaro!
L' assistenza è ottima, disponibili e precisi, ho scritto qualcosa in merito qui
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?7629-Tagliandi-Veloster
Buona scntistica e buon personale ce l' hanno anche a Mondo auto, ma l' assistenza non è da prendere in considerazione, Catalucci ormai più di un anno fa ne aveva parecchie in casa, ma a prezzi praticamente pari al listino, ha visto mai gli siano rimaste sul groppone e voglia svenderle....

Le versioni da MPI sono reperibili se non erro in Spagna, Brasile e alcuni paesi dell' est europa, anche se sui loro configuratori non compare, è presente anche sul sito Hyundai Worldwide, dovresti estendere un po' la ricerca...
Per il cell no problem, te lo mando in mp